Sussurri
di _EpicLoVe_

24/09/14, ore 23:45

Anche se corta è sicuramente una fan fiction molto intensa. Io mi sono impuntata sul fatto che Damon andasse praticamente quasi ogni notte ad assistere Elena durante il suo sonno. Beh, a quanto sembra non sono l' unica a pensarlo, dato che tu hai scritto una storia niente male proprio su una scena simile. Tess

07/11/11, ore 19:56

Carinissima, davvero.
Mi piace il sogno di Elena, anche io spesso lo faccio XD
Ok scherzi a parte, ti dico subitissimo che mi è piaciuta tanto, unico neo è il sì affermativo senza accento, che ti consiglio di aggiustare solo per rendere il tutto perfetto.
Sì, Damon fa benissimo a sentirsi orgoglioso sia perchè è sognato, sia per la gioia che quel sogno dona alla ragazza.
Complimenti

06/11/11, ore 16:01

Buondì! (:
Io direi fai più pause di studio se questo è il risultato!
Ovviamente scherzo, studiare è importante, ma questa tua breve storia è davvero molto bella e piena di emozione, mi ha colpita molto.
Il finale dell'episodio è stato di per se molto toccante e ci voleva, la tua storia l'ha reso ancora migliore perchè rispecchia esattamente ciò che sarebbe dovuto accadere.
I pensieri di Damon sono dolcissimi, finalmente anche lui può avere ciò che merita e che ha sempre desiderato, ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà!
Io nel mentre metto la tua storia fra le seguite, devo cancellare e rimettere in ordine le preferite, ma non ho mai tempo .-.
E ti faccio ancora tanti complimenti :)
-Tams-