(Un)Ordinary Life
di harinezumi

28/12/12, ore 22:21

wow, a me è piaciuta molto! è scritta bene *O* povero William...a volte mi spiace così tanto per lui XD

04/01/12, ore 18:55

Oh, che bella questa flash-fic :)
Stavo girovagando nel fandom alla ricerca di qualcosa come questa storia, magari proprio sul pairing Will x Grell ed ecco che il mio desiderio è stato esaudito.
Nonostante il briciolo di romanticismo che mi ha fatto sorridere alla fine del capitolo, hai mantenuto completamente intatti la dignità e l'orgoglio di William, rendendolo IC al massimo.
Ovviamente, quell'abominio vivente (oddio, mi sono rotolata dal ridere XD) deve essere difficile da sopportare, anzi, terribilmente asfissiante da accudire XD Quindi tanti complimenti al povero Will e tanto complimenti a te per avermi fatto ridere e sorridere di gusto con la lettura di questa flash-fic ^o^
Inoltre è ben scritta e il fatto di aver messo in evidenza uno spezzone di vita quotidiana dei due shinigami mi ha interessata parecchio.
Bene, credo di aver finito ^-^
Alla prossima, spero ci sia l'occasione di leggere qualcos'altro di tuo ^.-

Nena Hyuga

10/11/11, ore 22:55

Beh, è carina, non c'è dubbio!
Mi piacciono le flashfic, soprattutto quelle ben scritte come la tua.
L'idea di base è buona, molto buona e soprattutto interessante!
Spero tanto che non sarà la tua ultima fic in questo fandom e soprattutto su questa coppia. Io adoro la coppia WilliamxGrell, è la mia coppia preferita di Kuroshitsuji!
Alla prossima allora (sperando che ci sia :D)
San.

06/11/11, ore 15:53

Gnagnagna <3 Eccomi a rapporto u.u Cioè, in realtà non servo a nulla perchè quello che dovevo dirti te l'ho già detto al riguardo, ma vabbè xD
Per quanto in Kuroshitsuji io continui a non vedere l'esistenza di possibili pairing questi due li trovo sempre molto divertenti messi assieme xD il modo in cui hai saputo descriverli mi piace molto -w- bravissima marito mio <3 <3 <3