We can't carry on like this.
di Irukla

06/05/12, ore 11:14

Allora:) .Lo stile mi piace,è molto bello:).Le descrizioni delle varie scene sono fatte bene e i sentimenti dei personaggi sono molto chiari.Il testo è lineare , scorrevole e di facile comprensione.Nel complesso la storia è carinissima.Complimenti!:).Spero di poter leggere ancora altri tuoi testi:).
MarilyWeasley:)

08/11/11, ore 09:16

Ciao !! La storia è stupenda ! E poi il finale... chi lo avrebbe immaginato ?! Sono rimasta di stucco !Brava! Brava ! Brava! A me questa storia, di cui aspetto il seguito, non mi sembra proprio una sciocchezza, anzi !L'idea che hai avuto è semplicemente geniale. Questo racconto se ne finisce nelle seguite e a presto ! Baci !

07/11/11, ore 18:50

Oh. Mio. Dio.
Che storia! La adoro
Per essere la tua prima storia non è affatto male. Che dicevi a proposito di una "cagata"? Ma che cazz No, no e poi no.
E' breve, semplice e coincisa. Il finale, poi, mi ha sconvolta.
Il miseriaccia iniziale mi ha fatto subito pensare a Ron, se si parla di Hermione, poi, il collegamento mi viene praticamente automatico.
Anche perchè parli dell'andare a vivere insieme.
E invece no, Ron non era perchè dici chiaramente "Con Hermione ho sempre avuto un rapporto basato sull'amicizia, certo, un'amicizia molto profonda, ma niente di più.". E allora ho pensato ad Harry. Quale amicizia è più profonda di questa? Se poi pensiamo al modo in cui è stata resa nell'ultimo film, beh, pensavo di essere sulla strada giusta.
Ma, ancora una volta, sbagliavo.
Ginny? Dio, questa sì che è una novità. Dall'uso degli aggettivi , che non erano mai femminili (e con questo non voglio dire che ci sia qualcosa di sbagliato anzi, mi piace questo velato mistero), che hai fatto, questa conclusione era davvero inarrivabile.
Non avevo mai letto una Ginny/Hermione, non ne avevo neanche mai immaginato una. Sinceramente, adesso, mi chiedo il perchè.
Hai reso tutto normale, come se non fosse impensabile che Hermione - la Hermione di Ron - e Ginny - la Ginny di Harry - potessero passare una notte insieme.
Complimenti, complimenti davvero.
Metto la storia fra le ricordate e ti faccio un applauso.
*clap, clap, clap*

Jane.

06/11/11, ore 16:52

"L'ho vista, ieri, la sentivo libera, libera di amare, libera da pregiudizi, libera da sguardi indiscreti. Ed io con lei. "
Questa storia l'avevo già letta su Facebook e sai quanto essa mi piace u_u
Tutti che si aspettano il caro RonRon ma alla fine...zanzan
Li hai fregati tutti! aahhahaa
Aspetto il prossimo capitolo ,la storia è davvero interessante!
Alla prossima

-Listen.