Ti fidi di me?
di NightLady

09/08/23, ore 00:04

Non ci sono parole, questa storia è semplicemente meravigliosa!
Un altro di quei missing moments che adoro leggere per dare sfogo alla fantasia! E che dire, la lettura di questa fic è assolutamente coinvolgente, non si può fare a meno di immedesimarsi nei personaggi.
Descrizione accurata dei sentimenti e del contrasto del loro rapporto odio/passione. Un vero piacere per la lettura, complimenti!

Son Manu

24/08/19, ore 19:07

Oh mamma mucho calor...che one shot ad alto tasso erotico....bravissima! Hai dato corpo e parole a un momento tanto, ma tanto sognato. Ci sono tanti momenti in Buffy che rimangono sospesi e non sono sviluppati. Ecco tu hai il dono di farlo. E lo fai egregiamente, sei una dea della scrittura. Buffy ha sempre avuto la meglio su Spike,almeno qui può prendersi una piccola rivincita. Lui è completamente soggiogato dall'amore per Buffy. Lei è l'amore della sua vita e lo sarà per sempre.

22/05/18, ore 18:58

NightLady.. io ti adoro!! mi piace troppo come scrivi, quello che traspare dai tuoi racconti su Buffy e Spike è esattamente quello che ho sempre pensato anche io..e anche quello che non ho mai immaginato tu lo rendi perfetto..e mi fai fantasticare sempre di più e sempre meglio su loro due
Tralasciando il fatto che poi mi viene voglia di avere uno Spike tutto per me..ma questi sono dettagli
Sei il nuovo Joss Whedon, possono scritturarti come autrice di una nuova serie di Buffy..anzi facciamo direttamente Spuffy ;D
Avevo già letto molte delle tue storie sul tuo sito ma volevo recensirle anche qui, sei troppo brava.
Potrei leggerti all'infinito..e spero a dir la verità di leggerti di nuovo.

(Recensione modificata il 22/05/2018 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 02:36 am)

02/06/16, ore 22:10

Semplicemente bellissima!!
Provo un amore profondo per la coppia Buffy/Spike, e tu hai saputo rappresentarla benissimo...ho adorato ogni singola riga di questa OS, descritta in maniera impeccabile. Mi è piaciuto come hai descritto Buffy, sempre in conflitto con sé stessa, che per un momento prova a rifiutare Spike diventato demone, e che poi lo riaccoglie dentro di sé. E ovviamente mi è piaciuto come hai rappresentato Spike, sempre con il desiderio di possederla, di averla e non solo fisicamente.
Insomma, complimenti per tutto!!

07/09/12, ore 01:25

Eccomi qua! Finalmente con una recensione seria e completa per questa fiction, dopo averla riletta interamente con calma.
Innanzitutto... sappi che ti farei una statua, solo per aver avuto il coraggio di fare un missing moments del genere per questa scena!! XDD
Che è very, very HOT (anche se le labbra di spike sono fredde, come pure qualcos'altro, sempre a ricordarci che Buffy dopotutto è una necrofila! XD) e scritto incredibilmente bene!
Per quanto riguarda i contenuti, devo ammettere che questa versione è perfetta! (Nella prima, ricordo che certi pensieri di Buffy erano confusi e contradditori..) E mi ha decisamente convinto, tanto che l'ho messa tra le preferite! *_*
Complimenti meritati anche per l'impegno che hai messo per perfezionarla!

ps. ti segnalo una svista.
Si sente ancora addosso le mani del vampiro addosso

20/08/12, ore 01:10

ciaoooo :)
faccio che recensire questa che è quella definitiva.  anche qui un turbinio di emozioni,in lei c'è sempre una parte che vorrebbe allontanarsi da lui ma alla fine è come se ci fosse un filo invisibile che li lega insieme.
<mi fido?>
mah..dopo tutto quello che è successo..la fiducia è stata il perno della vicenda. secondo me Buffy dovrebbe farsi curare XD,è come se sdoppiasse la sua personalità in continuazione e poi fa anche penare il poveretto. XD
<Addio. Non ci sarà una prossima volta,Spike >
 ehhhh quante volte lo abbiamo sentito dire? tante. :P a parte l'indiscutibile sensualità della scena,la cosa straordinaria è la magia che si è venuta a creare,almeno io così l’ho percepita non tanto come sessualità ma sensualità,perché dopotutto non c'era niente di volgare. lei si è concessa a lui,spontaneamente, e come se volesse dare una parte di sé a lui,per mandargli  un messaggio del tipo  "mi fido di te Spike, ma non te lo posso dire. Dirlo mi farebbe sentire il non senso di quello che sto facendo". lei è combattuta ,perché si sente la sua voglia di lui,ma una parte di lei quella più da cacciatrice le dice di abbandonarlo di nuovo. sono davvero belli insieme perché a mio parere si completano a vicenda. in questo caso lui non voleva dimostrare la sua supremazia,voleva semplicemente aprire il suo cuore a lei,amarla e bere della sua essenza  e poi ancora è adorabile quando la chiama amore *-* !!!
è stata proprio bella da leggere,davvero...direi che per questa fic la parola giusta è MISTICA ^-^
Un bacio grosso,
Giu:)

p.s. questa è davvero l’ultima fic per stasera,anzi stanotte xD sto crollando, vado a nanna =)

09/07/12, ore 23:33

uhhhhh! questa storia è davvero molto sexy e hot anche se in modo curiosamente dolce. il finale mi ha lasciata un pò insoddisfatta ma nn saprei dire il perchè. Nn so... forse perchè ne avrei voluto ancora? XDD
Cmq molto, molto bella! Grazie per averla condivisa e spero scriverai altro su questo genere io lo leggerò dic erto!!
Ciao,
F.

07/07/12, ore 09:30

C' è solo una parola che può descrivere questa ff : magnifica !!! Come sempre hai lasciato trasparire tutte le sensazioni che entrambi provavano, trasmettendole pure a chi legge.
Anche se sembra una cosa altamente strana, ho trovato questa storia dolce e un po' romantica, almeno nella seconda parte. Non posso che dirti complimenti come sempre !!

29/03/12, ore 23:56

Forse a qualcuno potrà sembrare strano ma... l'ho trovata dolce, in uno strano modo, ma dolce :)
Mi è piaciuta moltissimo, sei molto brava! :D
Unico problema... è che ora anche io voglio Spike! :Q____
Ahahahahahah ;)
E poi io ADORO la coppia Buffy/Spike! La amo proprio *-*
Comunque... complimenti davvero!
un bacio,
Steffy :*

25/02/12, ore 20:54

Ti giuro che mentre leggevo ero a bocca aperta. Ci sono alcuni momenti del loro rapporto che io ho immaginato esattamente identici a come tu li hai descritti, altri che invece non credo rispecchino in tutto la loro situazione. Per esempio, non ce lo vedo Spike che sottomette in quel modo Buffy... era decisamente troppo innamorato! Ad ogni modo, complimenti, davvero. Bella one shot!
P.

11/12/11, ore 00:15

Ma questa fic è così DANNATAMENTE HOT! ò_O
Tornando alla fic, tu donna, sei una gran figa per i seguenti motivi.
1- come ho già detto è arrapante!
2- sei riuscita a descrivere la scena e i pensieri dei due in maniera sublime, senza scordare di fare qualche accenno al 'contesto' del telefilm.
3- i personaggi sono STRAMALEDETTAMENTE IC! E solo per questo meriti una statua.
4- hai fatto tutto questo senza cadere nella banalità classica delle fanfiction.
Da grande fan di Buffy, specialmente di questa coppia, l'ho apprezzata tantissimo. ho dovuto assolutamente aggiungere la storia alle preferite :3
Come sopra, sei una strafiga!
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 03:03 pm)

28/11/11, ore 18:57

Onestamente non so fino a che punto riuscirò a stare ferma e a non correre ovunque sia James Masters e violentarlo. Ma vabé, ci sto provando. Ahah. Apparte gli scherzi (che poi forse forse sono pure seria) questa one-shot è intensa come poche, bellissima e piena di sensazioni brava

17/11/11, ore 17:11

no nn finirla così... sei talmente brava a scrivere queste cose e hai tanta immaginazione... potresti scrivere quello che secondo te nn ci hanno fatto vedere della loro storia sarebbe bello!!! brava cmq mi è piaciuta molto un bacione sara

07/11/11, ore 18:20

wow, davvero intensa questa shot, hai reso perfettamente l'idea di quello che c'è tra loro...diciamo che questa storia è un po' una "rivincita"di Spike dato che Buffy si arrende più volte a lui;-)
baci,
Asya

07/11/11, ore 13:11

Complimenti anche per questa storia Nightlady! Come al solito riesci a far capire che cosa hanno in testa Spike e Buffy senza rendere la cosa banale! Complimenti anche per questa One-shot :-)