Shelter
di _eco

08/02/12, ore 11:59

Lo so, sembro una stalker ma eccomi di nuovo qui.
Anche questa shot è da annoverare tra i tuoi capolavori. Mi sembrava di essere lì, con Caroline e per quanto possibile, anche al suo posto. Le descrizioni sono praticamente perfette e i sentimenti che lei prova per Tyler evidenti, nonostante tu non li abbia espressi apertamente. Il titolo "rifugio" mi aveva da subito incuriosita e non mi hai delusa. Il modo in cui la storia comincia, tracciando un'immagine quasi lontana di quell'angolo della stanza, per poi arrivare alla vista dei rimasugli di carboncino nero sulle dita di Caroline, coinvolgono chiunque legga e non è cosa da poco. Veramente un ottima shot!
tanti saluti♥

05/12/11, ore 21:48

L'immagine è bellissima, (ma sul serio pensavi che qualcuno la rimaneggiasse?)ma la storia non è da meno! Caroline che si avvicina con circospezione ad un angolo che ha intorno una invisibile barriera di inviolabilità, quasi sacra..potrebbe calpestarla troppo, come essere travolta dai suoi segreti. All'inizio sembra doversi pentire, le immagini le raccontano una storia lontana, prosciugata del suo significato, ma poi il carboncino stinge, fondendosi alle sue dita, facendole sentire che non è ancora troppo tardi. Amo questa coppia, sono felice quando trovo delle belle cose su di loro! kiss!

10/11/11, ore 14:59

Oh ma che brava la mia lullaby!!!
Non ho parole, sul serio, la shot è bellissima.
Mi piace l'idea dell'album e del carboncino...lì per lì non avevo capito, poi mi è stato tutto più chiaro.
Sei bravissima cara, non mi stancherò mai di ripetertelo ^^
Sono davvero di poche parole oggi perchè ho i minuti piuttosto contati, infatti mi aspettano delle "allegre" ripetizioni di matematica.
Continua a farmi sognare lullaby!!!

07/11/11, ore 17:15

Non ci sono parole per questa shot!! Mi hai completamente sorpresa, come mi hai scritto su messaggi è originale.
Insomma, è stato piacevole devo dire non aver avuto l'anticipazione, perchè tutto risulta piè emozionante, più fresco, non so se hai capito.. Questo non vuol dire che quando sono curiosa tu non mi devi mandare l'anticipazione!! Caputo??xD
L'immagine di una Caroline che timorosa va nella scrivania di Tyler mi è piaciuta moltissimo, e anche la descrizione di quel piccolo posto.. Un posto che sembra non andare contro di lei, ma è anche un posto che non sente sia degno di appartenerla.
Questa volta però ha troppo bisogno di rifugiarsi in quei disegni che sembrano dirle che Tyler è come un tempo.
Il finale come al solito meraviglioso!! *-*
Ora putroppo devo scappare in piscina.
Ciauuu!!! ^^

(Recensione modificata il 10/11/2011 - 08:06 pm)

07/11/11, ore 09:51

La tua è una bellissima shot.
La situazione di Tyler al momento è decisamente incerta (si controllerà, diventerà un pazzo assassino, tornerà mai normale, morirà prima,...?) e temo che rimarrà così per un bel po'. è bello però che Caroline cerchi di salvarlo, o quanto meno di capire cosa veramente passa nella sua testa.
Mi piace l'idea dei disegni, ho sempre trovato un peccato che nel telefilm la passione per il licantropo/novello ibrido sia stata solo accennata.

Complimenti per la shot! ^^

06/11/11, ore 18:17

ciaooo,voglio dirti che questa fic è davvero molto intensa,ma per una carolinextyler era effettivamente ciò che ci voleva.Mi piace l'idea del rifugio di tyler che è fatto da disegni e carboncini,infatti il disegno è uno delle più grando espressioni dell'uomo.mi ha colpito molto la parte in cui caroline dice di essere l'ancora di tyler...
in conclusione una fic originale e che mi è piaciuta davvero molto.
ciaooo e alla prox