You Chose Him
di Kessi

23/06/13, ore 19:52

Magari fosse andata così all'epoca. Ancora non posso crederci che non abbiano avuto un'altra possibilità. Erano perfetti insieme.

09/11/11, ore 21:49

L'unica cosa che ho pensato vedendo uno dei promo, in "dolce attesa" della puntata, è stata: "Era ora diamine! Quanto volevano portarla avanti questa ballata?". Sinceramente, e con questo chiudo il discorso e passo immediatamente alla fic, questo è il motivo per cui il personaggio di Lexie non potrebbe prendere in mano la serie: è banale, la classica donna indecisa che si convince di non esserlo, per Meredith questa cosa è stata troncata sul nascere grazie al cielo xD
Nonostante tutto mi piace un sacco la coppia Lexie/Mark e sono anche io curiosa degli sviluppi!

Circa la storia la trovo piana e scorrevole, forse un po' confusionaria a livello di punteggiatura nella parte iniziale, ma poi scorre bene, adeguandosi al contesto. Bella la frase finale, romantica al punto giusto :)

Spero di cimentarmi anche io in questo fandom a breve, almeno qui non è possibile perdersi di vista: le storie sono così poche ;)

Gaara92.