Ciak! Azione!
di BiriBiri

08/11/11, ore 15:44

*si riprende*
*si asciuga le lacrime, dopo aver riso per qualche ora di fila*
Queste storie mi distruggono…. Io…. XDXD ok mi calmo!!!
Ahhhh mi piace ridere da sola fissando il pc ed essere presa per pazza dalla mia famiglia! Ehh è la vita! ù.ù

Sappi che io ho cominciato a ridere leggendo solo il primo rigo!
"Kufufu..."
Si perchè in me si scatena una reazione violenta quando sento/leggo Mukuro ridere a random, senza motivo. E’ più forte di me, non riesco a non ridere!

“Sembravi quasi costretto!"
"Ma io sono costretto..."

Chiamasi “dettagli” XD

Beh la parte che mi ha fatto più ridere è stato il monologo di Mukuro… questa è la frase che ha decretato la mia morte:
“Confesso che fatico molto a ricacciare indietro queste mie lacrime di gioia e vi prego possiamo interrompere? Gli gocciola il naso, è troppo schifoso..."
Ahahahah sei un genio! La scena è perfetta, ed è facilmente immaginabile, si materializza bene in mente la figura disgustata di Mukuro!

"Mukuro, il tuo monologo era estremamente commovente!!"
Un Ryohei Sasagawa in lacrime era appena entrato nella stanza, ma la cosa più sconvolgente era il costume da scena che indossava: un piccolo bikini giallo. Davvero carino.

Arriva un altro scemo XDXDXD Si, davvero carino!!

“e un gruppo di tre persone capitanate da un ananas entrava a suon di "Danza Mukuro"
d….danza …Mu…Mukuro  X°D *esplosione a mo’ di bomba atomica*

E poi infine il colpo di scena… Mukuro è Hibari, e Hibari è Mukuro! Un tocco di classe finale!!
Amo queste storie demenziali!! *-* ti stimo con tutto il cuore!!! Kufufufufu  *  non poteva mancare *