4x7 Blinking Red Light
di soarez

27/12/12, ore 15:54

Wow, non so davvero cosa dire perché sono rimasta sorpresa!
Non avevo mai visto il nostro Kimball Cho sotto questa luce, lui è sempre così duro e chiuso...
Però mi fa strapiacere che mostri una vena di protettività verso gli altri, anche se non lo dà molto a vedere...
Poi nei confronti di Jane ha fatto proprio bene: prima il team ovviamente e dopo Red John.
Grazie per la storia! D.

16/11/11, ore 10:48

Che bello! Era un po' che non guardavo nelle fanfiction di questa serie,e guarda un po' cosa trovo?!Alla faccia del mantenersi in forma!è breve,ma molto significativa e scritta bene:)Premetto che non so bene che cosa sia accaduto nell'episodio,visto che questa serie non è ancora arrivata da noi,però mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra Cho e Jane,intanto il coreano per me è sempre un grande,è la bocca della verità!(ed è anche un gran figo XD)Jane ha sempre il solito,ambiguo e affascinante,ma è per questo che mi piace;)Cmq anche se non dovrei ho trovato il modo di vedere del chane anche qui(sono senza speranza,fucilami pureXD).Per concludere,a parte gli scherzi,ho apprezzato seriamente questa breve fanfiction,complimenti,spero ne scriverai altre!^^

09/11/11, ore 22:05

Complimenti!Questa one.shot inquadra Cho perfettamente e Jane, in tutta la sua follia, come ultimamente siamo abituati a vederlo *sigh*  Devo ammettere che l'ultima frase che dice Cho, quando parla di come sappia che Jane in realtà non fa altro che usarli, la condivido ormai da molto tempo!Per quanto ami la serie e il caro mentalista, mi sembra sempre più insincero con il team e con Lisbon *ma questa è un'altra storia, meglio non divagare XD*
Il dialogo è dinamico e le battute non sono prevedibili,i personaggi come ho già detto sono centratissimi!Non posso fare altro che farti ancora i complimenti, Cho non è facile da "interpretare" e tu l'hai fatto benissimo!!:D

09/11/11, ore 09:21

Uhm capito, Jane? Non fare arrabbiare Cho o sono guai!!
Bella quanto inaspettata... forse Cho è l'ultimo che mi sarei aspettato "minacciare" Jane... sarà perchè ci vedo sempre Lisbon al suo posto, a fare "da paladina della legge.."
Proprio per questo mi piace, Cho ti colpisce sempre per la sua freddezza... è un grande!
Per la one shot non posso non dire altrimenti: anche questa è grande!!
Complimenti per la descrizione dei caratteri di entrambi i personaggi... hai descritto molto bene i loro stati d'animo... sembrava di essere lì presente e guardare la puntata!
Un bacio,
D.

07/11/11, ore 19:20

Emmmm sta volta ho fatto proprio bene a non leggere prima di aver visto l'ep....
Sinceramente? Avrei voluto averla io quella chiacchierata con Jane; per il semplice fatto che ho pensato le stesse cose di Cho!

Sime ma che hai combinato???????????????????????????????????

Ok, tornando a noi, Brava cara!
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 07:22 pm)

07/11/11, ore 16:24

Non si può commentare questa storia senza guardare prima l'episodio!!(a parte che ci si mezzo-spoilera la parte migliore).
Comuuuuunque. JHONNY E' TORNATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! <3
Ho trovato molto astuto il piano di Jane, se veramente il RJ non era morto, questo probabilmente era in modo migliore per farlo tornare. Anche se devo dire che ho trovato tutta la faccenda molto....inquietante. A volte mi fa davvero paura...la parte "oscura" di Jane mi terrorizza davvero .___. Sicuramente perché noi siamo abituati a vederlo fare il deficiente coi sospettati.
Ma vabbè.

Che dire, ha ragione Greta a dire che Cho è molto IC, brava! :) Ce la vedo proprio una scena del genere tra i due, farebbe gelare il sangue ;)
E comunque, ritornando a parlare di Jhon...trovo molto interessante la parte del "lui sa che lo hai usato"; è vero che, essendo ancora vivo, prima o poi si sa che avrebbe agito, però in effetti non è detto che che avesse "voluto" agire in quel modo...nel senso che è stato costretto da Jane che ha capito che quel tizio faceva parte del giro.
Però neanche questo è detto perché RJ non è stupido e magari ha voluto agire così facendo credere a Pat di averlo costretto.
Che casino ._.

Se continuo non la finisco più! XD C'è tanto su cui discutere! ;)
Bella shot cara, continua così ^_-

06/11/11, ore 20:54

Invece dovresti aspettartele delle recensioni per questo, anche se ti tieni solo in forma.
LOL
No, dai, okay: partiamo dal presupposto che non ho visto l'episodio, per cui il mio primo pensiero alla fine di questa delizia è stato "WTF è successo?!" e ho deciso che mi metterò immediatamente a guardare l'episodio. Appena finito di recensirti.
Dunque: Cho in questa storia è talmente IC, talmente perfetto, e talmente cazzuto che mi hai fatto venire i brividi.
Per quanto riguarda Jane... ma che caspiterina ha fatto quell'idiota?
E John? Nononono, io devo vedere quell'episodio adesso.
Per quanto mi riguarda, però, trovo che questa storia sia davvero carina. Diversa, insomma, tratta di amicizia e non d'amore, finalmente...
Brava chicca, sei un genio del male. :)
Ti voglio bene!