Dannazione Eterna
di manicrank

23/10/14, ore 21:16

Aaah che bellezza, che storia meravigliosa, mi sento rinata <3 grazie per aver deliziato tutti noi con questo paradiso, è davvero favolosa. Io amo ciel e sebastian eheh

28/02/14, ore 18:35

cieruuuuuuuuuuuuuu ma io li amo questi due. amo sebas-chan, soprattutto ;)
ma comunque: è stupenda! mi piace un sacco. e sono così teneri :3 cioè intendo boh non so se hai capito :'''') mi piace. e che diamine ti piace anche black butler! che cosa stupenda :')
bene. scritta bene. bella. uffi non so cosa dire te l'avrò detto fino all'esaurimento che scrivi strabene, sento che potrei impiccarmi se te lo ripeto un'altra volta. in ogni caso è davvero molto bella.
eppoi elizabeth ha il QI di misa, non so se ci intendiamo.
comunque, me ne devo andare, davvero, se no ricomincerò a elogiare le tue doti da scrittrice e mi troverò costretta a farmi segare in due da una motosega della morte.
quindi: ciao.
ci si vede presto con quei dannatissimi mafiosi gay. prestissimo. all'istante, intendo. muoviti a pubblicare il nuovo capitoloo :''3
sayonara
AJ

14/06/13, ore 06:59

*piange* mi hai fatto commuovere :'D
Che cosa dolciosa! Peccato sia finita volevo vedere la reazione di Lizzy!
Comunque la storia e scritta molto bene e in modo scorrevole
......alla prossima XD
Oh Yes DEATH!
Neliel2000

05/10/12, ore 16:48

bella, molto bella!
si vede che hai migliorato nello stile, l'altra fanfiction su sebastian e ciel è così confusa!
questa invece è dolcissima, romantica, e anche se non è a rating rosso merita di stare tra le ricordate ^-^
scusa se sono di poche parole, ma ho bisogno di altra droga.
YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sciao sciao!

08/11/11, ore 17:32

WaW, Taka-chan...
Ti adoro!!
E' una storia bellissima, scorrevole, me la sono letta tutta d'un fiato!
Mi è piaciuto un sacco il rapporto tra Seb e Ciel...
E' una storia fantastica, grandiosa, non c'è da aggiungere altro!
Tua,
Kai-chan ^^

07/11/11, ore 09:26

Solo una cosa. Bravissima.
Mi hai fatto sentire davvero bene...a me piace scrivere, ma amo soprattutto leggere cose scritte da qualcun'altro che avrei voluto poter scrivere io...ma non ne invidio l'idea, l'apprezzo e trovo sia un gioia leggere storie come la tua, dove la domanda che sorge alla fine è: Vai avanti!
Anche se non c'è senso a proseguirla, credo che la mia fantasia basterà =)
Baci♥
Lady Phantomhive