L'inizio della loro storia.
di Nate_

13/11/11, ore 12:41

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ke teneri!!!
Complimenti per la ff...veramente super romantica!
trovo anke ke i caratteri siano azzeccatissimi (esiste cm parola??? boh...) e giuro ke mi sn sbellicata dalle risate quando hai scritto delle amiche ke li stavano fissando!!!
in + ... beh ... io sn sempre stata favorevole a Victoria-Harley ovviamente!!! XD
ancora mille complimenti
ciao ciao
a presto

Exter

07/11/11, ore 19:55

*Si alza un polverone*

Angy: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII  *O*  QUALCUNO HA OSATO PUBBLICARE UNA STORIA SENZA CHE IO LA RECENSISCA!?!??!!?
Mai ù_ù
Sono la pulce,lo sgorbio,la piccola peste e la bimbetta più rompipalle del mondo.
Dodici anni di pura follia ù_ù

Innamorata follemente di Apuhro Terumi ( Byron Love )   *w*

Angelica Accorinti,per servirti ^_^

Bene,terminata la presentazione passo alla recensione ^_^

Orsù,la coppia Touko*Tsunami è molto Kawai ^_^ Io personalmente la amo *O*
Anche la mia prima ff è stata sulla Victoria*Harley,un motivo in più per farti i complimenti ^_^

Mi piace il tuo stile,è scorrevole e preciso,ma anche ricco dal punto di vista sentimentale.
Non ho trovato errori grammaticali..... ^_^  e ora lo sclero:

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!  MI PIACE UN SACCO QUESTA ONE-SHOT,STRASUDA ROMANTICISMO E DOLCEZZA *W*
La metto nelle ricordate ù_ù

I miei complimenti di nuovo,sei davvero brava ù_ù
Spero di leggere altre tue opere ^_^
E spero che tu leggerai le mie ù____ù
Se ne avrai il coraggio,io scrivo malissimo xD

Bacioni ^.^

Angy <3

07/11/11, ore 13:06

Ma ciaoooooo abbiamo notato che il tuo capolavoro non ha ancora ricevuto recensioni, ma Ale adora la Harley x Victoria, qundi abbiamo deciso di comentare positivamente questa storia.
Mark:*arriva da chissa dove e ci funge da leggio*
Noi: bene, il nostro comento ้ ......... che questa storia ้ belissima!, scusa per la recensione che ้ un tantino penosa, ma dobbiamo andare a scuola e non abbiamo molto tempo.
Ciaoooooo!

(Recensione modificata il 07/11/2011 - 01:30 pm)