Non potevamo immaginarlo..
di Lady_Erato

26/08/12, ore 23:10

E dopo l'allegra sceenetta intrisa di giochi sorrisi e gelatine tuttigusti +1 SBAM "Potter morirà". Sinceramente non mi aspettavo proprio l'arrivo di faccia da rospo. Non dirmi che ha avuto dei figli perché sarebbe una cosa contro natura! Persino un'avvicino si sarebbe rifiutato di accoppiarsi con la Umbridge -___-".
Povera piccola Meissa :'( Tutta sola a Roma... spero di rivederla presto tra le braccia del suo adorato fratellino e spero che non muoia nessun Potter!!!!!
Sono contenta che tu abbia finalmente continuato questa ff.
A presto
Changing

06/08/12, ore 19:54

ok inizio col dirti che non ti crucio per il ritardo, ma lo farò se questa sarà una Rose/Scorpius.
tornando al capitolo.....mi piace.
mi piace questo nuovo Draco, come descrivi Scorpius e soprattutto Meissa.
spero a presto
un bacione
Aryelle

12/04/12, ore 17:20

Come potevo non recensire? =) Ultimasmente non ho avuto molto tempo da passare su efp, anche per le mie storie (ho aggiornato una ff l'altro ieri dopo due mesi di assenza).
Ad ogni modo veniamo a te. La storia si fa sempre piu' intrigante e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Anche la tua scrittura mi sembra migliorata, è decisamente piu' pulita ed immediata. Ahahah fantastico "Se Draco aveva considerato la sua vita un Inferno, nella visione dantesca questa era quella più vicina al corpo di Lucifero."! Anche se mi sembra strano che non abbiano fatto ancora parola del vecchio testamento, non è la ragione principale del viaggio di Draco a Venezia? Vabbè si vedrà si vedrà xD
Continua a scrivere così
Alla prossima
Changing

12/04/12, ore 16:25

OooooH quante novità, risposte e misteri!
Ummmh domanda: non è che Meissa centra con i tizi Verrater? Tutto è possibile secondo me!
In questo capitolo hai fatto qualche errore di distrazione e ti sei persa qualche parola in una frase ma per il resto è scritta benissimo!
Quanti nomi che ha la piccola xD però sono tutti belli e celestiali :P!
Quindi ora Trotter ( Potter xD) sa della nuova piccola Malfoy che ha il sangue purissimo: blu scuro! alias= secondo me è una discendente dei Verrater!??!
Draco è riuscito nella sua missione e ora speriamo che tu possa aggiornare presto così potrò sapere di più!
ehehe mi metto anche io ad aggiornare che è meglio!"
Baci
Enya

12/04/12, ore 16:15

Ohhhh attesaaa! Odio l'attesa ( dovrò ricordarmi quanto sia brutto aspettare e aggiornare ancora più velocemente!)
Ahaha bellissima l'idea dei mangiamorte in Italia. Lo hai fatto per integrare la nostra patria nella storia?
Anche tu trovi ingiusto che per quanto si sà le scuole magiche siano solo a Londra, Francia e Bulgaria? Non è giusto quindi appoggio in pieno la tua idea di aver fatto entrare Venezia nella storia :D. ( W il Veneto <3 :D)
In più il modo in cui si sono conosciuti e "amati" è stato molto, intenso, coinvolgente e lo hai descritto davvero bene.
mmm chissà chi è sto tizio, Ok amico di Reg e suo erede ma la proprietà di Reg poteva benissimo spettare a Draco in quanto ultimo discendente di un Black così come Harry si è beccato la parte di sirius in quanto suo figlioccio!!
Ma vedremo come andrà??
C'è qualcosa nel prossimo capitolo vero? ^.^
Besitos

12/04/12, ore 16:07

Hey allora riguardo al lato tecnico, scrittura, sintassi è tutto perfetto. Non hai fatto errori ne di distrazione, ne di sintassi o altro.
Come storia mi sembra molto reale, voglio dire che il fatto che Astoria sia andata in un orfanotrofio babbano non sta affatto male.
Secondo me dopo tutto quello che è successo nelle guerre, anche se ( per fortuna ) i Malfoy non sono andati in carcere, dovranno pur aver pagato qualcosa o no?
L'idea che la moglie di Draco faccia beneficenza è perfetta, sarebbe stato troppo semplice in un orfanotrofio magico! Per me resta il fatto che quella bimba non sia babbana ;) ma lascierò a te la sorpresa :P ;).
In più Potter e Malfoy che lavorano insieme mi fa impressione perchè sono totalmente team Malfoy e quindi preferirei vedere Draco che riesce nelle cose meglio di san potter :P però Draco che trova gli ex-mangiamorte è una cosa che potrebbe benissimo succedere.
Quindi la coerenza con la trama della Row rende la storia molto ic, fatti inventati a parte!

Per quanto riguarda la storia devo dire che Scorpius è meraviglioso, tanto puccioso *__* :P :D e concordo sul Draco in miniatura!
Il nome per la bimba è stupendo, molto da Malfoy, quasi a riprendere la discendenza Black.
La curiosità sulla reazione di Draco mi sta uccidendo lo sai? Spero che la risposta ci sia nei prossimi capitoli :D
Besitos

12/04/12, ore 15:58

Oh *_*
Non so perchè ma Astoria o Tory ( come la chiamo io) in questa veste mi piace un sacco!
Ehm se riuscirai a farmi amare la coppia Draco&Tory ti farò una statua, sai come è Draco è mio xD però accidenti!
E' un mito Tory, o si... siamo sicuri che quella bimba sia babbana?
Non so ho un sospetto! Voglio proprio sapere come va avanti, perchè hai interrotto la storia nel momento cruciale e voglio proprio sapere.
Chissà come reagisce Dray <3 ^.^?
Immagino che Scorp ne sarà felice senza dubbio. Lui non capirà subito che non è sua sorella di sangue!
Vado a leggereeee! :D
Complimentoni!

07/04/12, ore 16:48

ciao, per caso ho visto la tua storia e l'ho letta.
non c'è male, l'idea è carina.
chissà come prenderà Draco la notizia della bambina.
ma alla fine di che colore è il suo sangue? di Meissa intendo.
la storia va alle seguite.
spero a presto.
Aryelle

10/01/12, ore 00:16

bellissima storia..chissà magari la bambina si scopre abbia poteri magici xD ALLA PROSSIMA!! COMPLIMENTI!!!

10/11/11, ore 20:09

Bella davvero! :) non capisco chi sia la bambina, sicuro non è babbana... Avevo pensato potesse essere lily potter, ma poi c'ho riflettuto <.< di certo harry e ginny non avrebbero abbandonato la figlia, a meno che qualcosa non li avesse costretti, ma harry pare star più che tranquillo... Peccato, amo la coppia **
Attendo il prossimo :*

08/11/11, ore 16:42

aw :3 che dolce Astoria, secondo me, pur essendo una Serpeverde è una buona mamma... che dolce la piccina? come si chiamerà? Passo al prossimo capitolo per scoprirlo..
Baci
Ginevra

07/11/11, ore 08:39

Storia diversa dalle altre e quindi merita ogni tipo di attenzione....
Draco e Astoria, non è che li abbia mai amati insieme , ma è bello poter immaginare una loro ipotetica storia d'amore e nn di interesse.
Per quanto riguarda la tua storia, bè essendo solo il prologo, devo dire che promette bene e magari questa bambina di cui ancora non sappiamo nulla, darà una bella scossa a quell'animo serpeverde che vi è fin troppo in Draco.
Spero che aggiornerai presto.
Mi incuriosisce.
Ciao alla prossima *_*