Stalker.
di AgelessIce

06/06/14, ore 17:49

Grey è forse il primo uomo che si preoccupa per la sua stalker XD
Non trovo che non abbia senso, mi è piaciuto immergermi nei pensieri del mago di ghiaccio più duro che ci sia (che poi secondo me, è tutta una facciata). (*w*)
Non importa se di solito non ama il cioccolato; se è Lluvia a darglielo, non gli dispiacerà di certo! (~v^) Non vedo l'ora di vederli insieme sul serio questi due! Sono davvero perfetti insieme.
Complimenti per questa storia, ho trovato i personaggi molto IC.
A presto spero ^^

13/05/12, ore 20:17

Ooooh mi piaceeee!!!*__* il Gruvia è anche la mia coppia preferita!<3 Sono troppo dolci insieme, Juvia così strana, dolce e pazza, Gray così spaccone (?), distaccato e strano... sono mitici! E la tua storia è davvero bella, vedere(leggere) Gray così preoccupato per Juvia è tupendo!:33 L'ultima parte poi... favolosa!<3

06/03/12, ore 17:59

Mi piace, il finale è dolcissimo "era l'unica persona che era riuscita a scaldare il cuore del mago di ghiaccio"(cit.) ! L'ho sempre saputo (?) che erano fatti l'uno per l'altra! *emette cuoricini random*
Solo mi spiace che:
1) la grafica è presa malissimo, okay che anch'io all'inizio non sapevo usare l'editor html di EFP, ma si impara tutto no?, quindi sarebbe meglio sistemarla, solo perché è sgradevole e rende difficile la lettura.
2) inizia come una perfetta Introspettiva su Gray... sarebbe stato bello se l'avessi portata avanti. Intendo, se avessi continuato a spiegare i pensieri del mago di ghiaccio!
E' comunque fantastica, complimenti!
E RICORDA: I PONY REGNANO!
Nenelafolle

09/11/11, ore 16:12

Awwww Gray e Juvia!!
Bellina! :)  mi è piaciuta molto e poi Lluvia/Juvia è un personaggio troppo simpatico e adorabile, anche un pò strano allo volte ma terribilmente carino a mio parere, e poi l'hai resa molto IC. In effetti la scena avrebbe potuto essere più lunga e godibile, continua a scrivere (specialmente su loro)! ^^ Occhio agli spazi, anche la cura di ciò che hai scritto rende la lettura più piacevole

06/11/11, ore 22:28

Molto carina, mi è piaciuta, anche se forse è un po' troppo breve, e avresti potuto arricchirla con altre descrizioni e prolungando un po' il dialogo tra i due. Ma nel complesso è scritta bene, perciò spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro! :) E poi adoro questa coppia, mi fa sempre piacere leggere qualcosa su quei due tontoloni!
Alla prossima <3