Betrayal
di layla84

08/01/13, ore 15:25

Mi sono accorta di non aver mai recensito questo capitolo -.- lo avevo lasciato tra le cose da fare ma la testa spesso è altrove! Allora, sono ovviamente curiosa di leggere il momento clou. Ti ho già detto che adoro questo Merlin che protegge il suo Re per cui ormai ha capito prova qualcosa di intenso e questo farlo di nascosto dona al tutto un bel po' di suspance :) chissà che reazione avrà Arthur quando se lo ritroverà davanti... e se.... uhm... ho idee al riguardo ma attendo di leggere i prossimi capitoli per averne la conferma! ;) a prestoooo

17/12/12, ore 21:02

Adoro troppo questa storia, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi incuriosisce tantissimo!
Il momento in cui Arthur sussurra il nome di Merlin, è fantastico *-* Mi aspettavo che lo facesse :))
Alla prossima :)

12/12/12, ore 13:24

AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaw *-*
Che dolceeee! O mamma, scusa il ritardo, scusami davvero >_<"
Ma passiamo alla storia.
Giuro che mi hai fatto venire i brividi...! E poi quei due sono davvero troppo sjdnsdjakmbndb.
Merlin che si accuccia accanto ad Arthur *_______*
Mamma santa... complimenti per la descrizione, dettagliata e realistica, mi piace proprio, riesco a immaginarmi ogni scena.
All'inizio ho avuto paura che lo svegliasse per fargli una sorpresa, ma Merlin non è il tipo da mettere in pericolo l'incolumità del re solo per un suo bisogno...
L'unica cosa è che mi aspettavo che Arthur si svegliasse, o fosse già sveglio, e che gli puntasse la lama contro come è solito fare... sta sempre sull'attenti dopo tutto... quindi solo questo mi ha lasciato un pò interdetta.
Per il resto è magnifica, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacii

06/12/12, ore 19:12

Adoro il tuo modo di scrivere! Avevo già letto delle tue storie su Harry Potter ed ero già diventata una tua fan. Quando poi ho scoperto che scrivevi anche di Merlin, per di più Merthur, dovevo leggere! Storia meravigliosa, ripeto, adoro il tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti dei personaggi senza farli cadere nel ridicolo. Spero aggiornerai presto!!!

04/12/12, ore 18:46

non ho recensito gli altri capitoli ma questo non potevo lasciarlo stare: mi piace molto (lo so non è un gran bel commento) sì, è vero, Arthur ne ha fatta di strada. è cresciuto molto e anche negli episodi si vede questo (è diventato anche un filo più intelligente, non troppo,è sempre un Asino ^_^) ed è naturale che Merlin ne sia orgoglioso.poi è troppo carino il nostro mago, alla fine sulla ragione prevale il sentimento, come è giusto perchè sono distanti da solo qualche giorno ma già gli manca Arthur e viceversa perchè se il re arriva persino a chiamarlo nel sonno non possono stare lontani ancora a lungo. aspetto il prossimo capitolo

02/12/12, ore 22:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quello che accadrà!! Lancelot è stato molto fortunato ad avere Merlin alle calcagna altrimenti...
A presto!!

01/12/12, ore 00:36

eccomi quii!!! *____* finalmente ce l'ho fatta a venire a recensire :D oggi sono stata tempestata di capitoli da recensire, mi sono tenuto il tuo per ultimo per finire in bellezza *---* e perchè non volevo correre :D (spero che ti piacerà la mia recensione ç.ç) *si inginocchia con le lacrime agli occhi* mi dispiace di non averla recensita prima ç__ç mi rifarò con tutti i prossimi capitoli, sappi solo che amo questa storia *-----*
allora, comincio subito!!! :D
inizio fantastico *----* *guarda sognante lo schermo* ...beh, se mi inizi con: è l'alba di un nuovo giorno... io non posso che non adorarti!!! *----* *la abbraccia felice* poi come hai proseguito, oddio, geniale!! *___*
i dubbi di merlin sono leciti, anche perchè anche io spero sempre in un ritorno di morgana come prima, ma so che è sperare in troppo u.u ...ma almeno in consolo con il fatto che merlin sia orgoglioso di arthur *---* che tenerooo!! (e non vedo l'ora che esca fuori qualche scena merthur, che per ora è stata accantonata per la trama, giustamente u.u)
mamma mia, mi chiedo come faccia arthur a fidarsi di suo zio, io lo ammazzerei di botte (ringrazio che nella serie ci abbia pensato merlin, perchè ho distrutto due cuscini dalla rabbia che provavo per quest'uomo T.T argh!!!)
XD ahahah che merda che è parcival!!! povero gwaine ç.ç (povero tesoro mio, rispondigli qualcosa!!!) ...anche se dovrei dire povero arthur ç_ç è dilaniato dalle scelte che lo aspettano, che tu hai in serbo per lui, ma confido in te per le sue decisioni ^^
oddio un attacco ç.ç su forza ragazzi!! fategli vedere come combattono i cavalieri di camelot!! siete o non siete il mio dream team?!!! e che cavolo, infilazateli allo spiedo con le vostre spade!! *inizia a fare un tifo sfegatato di fronte al pc, scatenando gli sguardi perplessi del gatto vicino a lei*
o.o oddio, lance!!! povero santiago ç_ç ...ok, lo confesso quando leggo di lui penso all'attore che al personaggio (che francamente strozzerei con le mie mani, quindi ^^ per quieto vivere, per me resta santiago!! XD)
meno male che arthur riesce a far vedere a quei brutti ceffi che cosa significa averlo contro!! bravooo!! *___* *sospira estasiata*
oddio, le condizioni di lance (ok, vedrò di fare uno sforzo u.u per te) non sono delle migliori, ed è davvero corraggioso da parte d merlin cercare di andare a guarirlo... anche se è "mooooolto" rischioso, specialmente con arthur nei paraggi u.u sigh mi prende già male.
meno male, che c'è riuscito... speriamo che non l'abbia visto nessuno u.u (anche se l'imprevisto è sempre in agguato è-è *si guarda intorno con sospetto*)
ç_ç oddio... è bellissima la scena in cui merlin si avvicina ad arthur *---* *si asciuga le lacrime commossa* mi fa però una pena vederlo così in pena per lui, spero solo che riesca tutto a sistemarsi, perchè ne hanno bisogno entrambi ç.ç snif...
oddio, l'ha chiamato nel sonno!! *O* *corre ad abbracciare l'autrice* mi rendi così felice!!!!! *__*
XD ahahahah gwaine è tremendo (per questo lo amo *___*) prendere in giro leon XD poverino, non è neanche colpa sua se si è addormentato XD ahahahah povero caro.
meno male però che i sentimenti di merlin stanno venendo fuori *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere che cosa hai in serbo per loro due *----*
spero di non averti rotto con questa mia assurda recensione XD (ce le ho nel dna :P) prometto solennemente di recensire anche le prossime!! *fa il segno della croce sul cuore* *---* basta che tu continui a sfornarmi capitoli così meravigliosi, ma sono certa che sarà così!!
un bacioneeee e a presto spero!!! ciaooo!!!!!!
Raven :**********

19/11/12, ore 13:19

Vedo tra le storie aggiornate Betrayal e mi chiedo: come ho fatto a non vederla? Sono poche le long su Merlin e mi sembrava strano aver perso proprio la tua. Poi ho visto che risaliva all'anno scorso. Per fortuna hai deciso di riprenderla!! Visto che sarà inevitabile, sono proprio curiosa di sapere come prenderà Arthut la magia di Merlin...domanda che tra l'altro mi pongo dalla prima serie tv!! Nel frattempo mi godo le premure di Arthur per Merlin e la preoccupazione di Merlin per Arthur. Sono talmente belli insieme... sei riuscita a non farli eccedere mai, sicchè sembrano molto realistici.
Non ho ancora letto l'ultimo capitolo che hai postato, ma ho deciso di recensire questo perchè ho visto il mio nick sui ringraziamenti. A volta da recensore non ci si pensa a quanto può fare una recensione, invece poi ti accorgi che è un grande incentivo. Quindi sono contenta che le recensioni delle tue one-shot ti abbiano dato la spinta giusta per continuare questa storia, perchè penso davvero che meriti di essere continuata, soprattutto per farci sognare!
Non so quando avrò tempo di recensire ancora, comunque ti seguirò con costanza, lavoro permettendo!
Un bacio, Tania.

16/11/12, ore 23:27

Mi sono letta tutti e 6 i capitoli in un secondo ^^ Non vedo l'ora di sapere come continuerà!!
A presto :)

15/11/12, ore 00:12

Ciaooooooooooooo!
Eccomi qui!! <3
Ho praticamente DIVORATO questo capitolo *__* l'ho... mangiato con gli occhi?? ò_ò
Vabbè, si xDD
Coomunque... è stupendoo!
Come sempre ù_ù
Avevo capito che si trattava dell'Idra! Mentre leggevo:
"Ma questo è... naaah, non è possibile... Si è proprio lui!!! *-*"
Ahahaha, adoro le creature mitologiche *-*
Mi è piaciuto, anche per la comparsa di Lancy <3
Però perchè stasera tutti continuano a ripetermi che fa una brutta fine?? Anche mia sorella prima me l'ha spoilerato, io ci devo ancora arrivareee >_< uff, speriamo bene...
Stupenda descrizione, come sempre, anche molto IC, se devo dire la verità *-*
Insomma mi è piaciuto proprio un sacco ù__ù
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baciii

08/11/12, ore 23:22

Ciaoooooooooo!!
Okkey, ti dovevo far sapere cosa penso della storia *-*
E' stupenda, e praticamente adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole, ma comunque rende l'idea con tutti i particolari che servono per immaginare la scena.
Sei rimasta fedelissima al telefilm, quindi complimenti completamente OOC.
A parte alcuni errori, ma pochissimi e penso più di distrazione che per altro.
Riuscivo a immaginarmi ogni scena, ti giuro! Molto realistica! Mi piace.
Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo!!

07/11/12, ore 19:36

Mi piace come questa parola "Betrayal" che dà il titolo alla ff aleggi continuamente tra i capitoli. Tutta la via di Arthur è stata costellata di tradimenti ma ce n'è ancora uno, il più grande, che ancora preme per uscir fuori. Perchè di tradimento si tratterà per Arthur, ne sono convinta! Resta solo da capire però come reagirà a questo tradimento a questa parolina che penso aleggerà ancora fino alla fine. Mi piace molto (e la trovo dolcissima per altro), la preoccupazione che ha Merlin per Arthur. Nel precedente capitolo si vedeva quella del re, ora la paura del mago. E questo proteggersi a vicenda è qualcosa di molto dolce e molto romantico *-* come fare a non adorarli?? Aspetto con curiosità i possimi capitoli! =) a prestooo (e pregooooooo)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 07:45 pm)

07/11/12, ore 19:22

Allora... innanzitutto, bellissimi questi momenti tra quei due *-* è inutile, ispirano scene di questo tipo, non c'è dubbio! Arthur riesce ad essere così solo con Merlin ed è innegabile, anche nella serie si apre solo con lui (manco con la attuale moglie con cui come ben sappiamo non sfiora manco con un dito XD); è quindi comprensibile che Arthur non voglia Merlin nel pericolo ma il punto è che senza di lui quel regal deretano finirà male... peccato non lo sappia u_u mi è piaciuta anche l'esitazione di Arthur nei confronti di Morgana. In fondo lei è sua sorella e l'affetto non si spegne così dall'oggi al domani!

07/11/12, ore 19:08

Bene bene... anzi male. Insomma è comprensibile che Arthur dichiari guerra alla magia prchè la consideri la causa di tutti i suoi mali... ma mi dispiace lo stesso perchè alla fine ci rimette sempre Merlin XD Ad ogni modo mi piace come da qui in poi hai cambiato la trama... adesso può tranquillamente prendere tutte le strade Merthur del mondo *-* sono rimasta sorpresa dal fatto che hai modificato in toto la storia di Lancelot e mi chiedo se tu non voglia far riavvicinare lui a Gwen che è improvvisamente diventata da vittima a colpevole (quanto le vogliamo bene? XD). Continuo a leggere!

07/11/12, ore 18:58

Allora, secondo capitolo... bello il POV Arthur... davvero complimenti! Non è facile scrivere con la sua testa, anch'io ho sempre trovato difficoltà ma poi sono i pezzi sempre meglo riusciti... come questo! =) sarà che ci si impegna maggiormente, che c'è una mggiore cura, non lo so... o sarà che forse Arthur sembra difficile poi in realtà vien fuori in qualche modo! Cmq sono d'accordo sulla reazione esagerata scaturita da traumi mi sfogati... ci sta tutta! E rende il personaggio molto umano, perchè in effetti mi sono sempre chiesta perchè nella serie abbiano sempre curato molto poco questo aspetto! Mah! Cmq vado a leggere il prossimo capitolo! =)