Indovina chi viene a cena.
di Melath

09/10/12, ore 18:42

Ciao! è la prima volta che leggo una tua fanfiction e mi è piaciuta tantissimo!! Questa one shot è davvero carinissima! Kurt è adorabile e molto molto dolce, Finn è ridicolo e ce lo vedo davvero che fa le storie come un bambino piccolo! Nonna Hummel è semplicemente fantastica, chi non vorrebbe una nonna che mette prima il fashion e ti fa togliere il suo maglione orribile?! E Dave è magnifico... e Dave e Kurt insieme sono troppo troppo belli!! Bravissima, hai reso proprio l'atmosfera natalizia e mi piace molto come descrivi il paesaggio e gli stati d'animo delle persone. I miei più sinceri complimenti!! :D :D
A presto, Beth ♥

07/11/11, ore 13:59

carino, molto divertente l'attesa di Kurt del suo fidanzato misterioso, che poi tutti sapevano chi era alla fine, la nonna mi è piaciuta molto e anche Finn che voleva aprire i regali in anticipo mi ha fatto venire in mente un comportamento tipoco da Britt, poi i messaggi di San è troppo un amore anche se fa la stronzetta ma neanche Kurt si risparmia e un'amicia tra i due ce la vedrei, Rachel che pur di cantare festeggerebbe qualsiasi cosa è divertente, poi il finale da famiglia felice molto natalizio...
N.

06/11/11, ore 23:37

Ok, me lo sono segnato e adesso ci fangirlizzo sopra per una settimana :3 perchè quella persona cattivacattiva di Micol mi vuole beneeeeeee anche se mi dice sempre che la tratto male, ma ormai ho capito come stanno le cose lol
E questa storia è bellissima, è tenera e fluffolosa e tutto questo zucchero da te non me lo sarei mai aspettato ma è troppo gradito e per niente fuori tema :3
Sarò io che negli ultimi due giorni non ho fatto altro che ascoltare le canzoni di natale o questo tempo che mi influisce l'umore, ma mi hai fatto venire voglia dei biscotti di natale che fa mamma, domani li faccio, oh deciso.
E Dave è cucciolosissimo :3 ma è anche come deve essere anche se Kurt è un gran rompipalle che si preoccupa di nulla u.u no non è vero sono adorabili tutti e due soprattutto quando sono insieme e le stanze si illuminano di niente :3
Rachel è adorabile nel suo abbigliamento tremendo
Finn è adorabile nel suo fare da bambino rompipalle
anche Burt e carole sono adorabili e stranamente troppo poco schizzati per essere la vigilia di natale, di solito le mamme non capiscono più una mazza nel periodo delle festività, o è solo la mia a fare così? LOL vabbè hai capito u.u
e Nonna Hummel mi è piaciuta un sacco *-* ma quanta dolcezza :3
E il kurtana legato al brittana, beeeeeeeeello :3
e cmq anche io ho un maglione orribile che mi metto solo a natale, non so, magari ti interessava saperlo :3
e questa storia mi piace troppissimo e sono contenta di essere l'ammmmmore della tua vita anche se mi dici sempre che mi odi u.u
ti adoro un sacchissimo <3
Storia da diabete = recesione da diabete
te lo sei voluta tu u.u