Una strada già battuta
di Seri and Pe Pornduction

15/06/11, ore 10:14

L'incipit sembra molto, molto interessante e assolutamente Marysuesco... complimenti! Non vedo l'ora di continuare la lettura!

28/10/07, ore 10:55

Una fanfiction davvero molto divertente che parte da un'idea ormai usata (Una Sue alla conquista di Hogwarts), ma, proprio per questo, risulta piacevolmente ironica nella sua parodia. A me piacciono molto le storie in cui si vuole appositamente creare una Sue per prenderla in giro, puntando sulle sue esagerazioni (ad esempio in due mesi ha recuperato sei anni di studi magici, ma Piton lavora part time anche al Cepu?) inoltre la storia è davvero interessante, chissà chi sceglierà la bella biondina? Si accontenterà di Ron? Io ho il sospetto che non lo farà.

17/08/07, ore 21:40

Sue e Ron... non ci avevo mica pensato, ma devo dire che sono carini ** Splendida la scena degli sputi, io mi sarei incazzata come una iena se avessero fatto un pelo alle MIE ballerine XD Simona Sue è proprio amabile, nonostante l'attesa, questa fiction merita davvero ùù *baci* Lem

08/07/07, ore 01:22

ps. aggiungo i miei sospetti sul Totopapà: potrebbe essere lo sfigaterrimo Mr.Piton-Unticcio che poi ha ricevuto un "oblivion" dalla cara Mona??

08/07/07, ore 01:18

siete 2 miti..mi sto rotolando sul pavimento (freddo) della mia stanza per le risate!!!grandissime..questa fic è davvero un tajo(come si dice a Roma..mi pare di capire che siate qualche grado più a nord), mi è venuto il singhiozzo a forza di ridere..Faccio mille complimenti al vostro Neurone..onorata di aver fatto la sua conoscenza!!

02/06/07, ore 21:21

Wah! Mitica Simona Sue! e anche "Potty Bello" con tutte le sue pare... cavolo!, chi sia il padre della nostra protagonista è proprio difficile da dire... che tutta questa biondezza e magnificenza sia venuta da un celebre mangiamorte come Lucius Malfoy (quindi questo farebbe di Draco il suo fratellastro, ma poi ci incasiniamo con l'incest, dato che io sono più che convinta che lui e Simsù sarebbero una bellissima coppia... >.< )o da qualcuno che è sempre ha sempre stuzzicato la mia immaginazione pur non essendo comparso praticamente mai nei libri, ovvero il povero piccolo Black dimenticato da tutti (Regulus figo! *___* anche se nessuno ti ha mai visto in faccia XD ) Almeno per il fatto che apparttenga ai Death Eaters però siamo d'accordo, vero? (daiiii! ditelo che ci ho azzeccato e che è Reg, per quello poi Mona è scappata ù__ù *me si fa i viaggioni mentali*) Un lol per la divisa-scafarndro! XD e tanti baci fino alla volta prossima *ciau* Lem

12/03/07, ore 21:56

ciau sono una nuova lettrice!!!XD ho letto la storia in meno di 20 minuti!!troppo bella!!!...senti...ehm...ma il 'papy' di Sue non è per caso un prof dai capelli unticci...io ci provo!!!!XD...bhè poi io spero che scelga Drago trenta mila volte più bello di San Pooter...anche se non so chi possa essere il 'Terzo incomodo' tra Draco e Harry..Zabini..??!! MICA RON?!!! ma poi Mona dov'è??!!! Aggiorna prestissimo ti prego!!!!;) ciau e complimentissimi!!!

ccci
12/03/07, ore 20:29

ma è una draco/harry? divertente anche se lei è davvero assurdamente diabolica!

02/02/07, ore 18:36

Molto divertente questa fanfic :D

21/12/06, ore 10:50

*VoV* una gigantografia di sue tutta per me???? che dire? mi sento onorata, lusingata, arrossita...(ecc...) le mie recensioni sono ben poca cosa, giusto per farvi sapere quanto apprezzi, quindi in teoria dovrei essere io a ringraziarvi per la storia che avete creato, non il contrario! In pratica invece so che fa piacere trovare un commento ;) e continuerò a lasciarli. Dopo tutto questo sproloquio mi pronuncio sul capitolo: COOOOOOOSA??? GRIFONDORO???? O_O ma come ha fatto a finirci??? eh? Ma il padre è davvero voldie? mi avevate quasi convinto che non lo fosse...OMG, lo so che è banale ma davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *sigh!* Siete grandi! e buon natale nel caso non ci sia occasione di sentirci prima ^^ *baci* Lem

19/12/06, ore 19:54

Ciao ho letto la tua fanfiction(tutta d'un fiato)e mi è piaciuta da morire, spero che la continuerai molto presto perchè sn molto curiosa come andrà avanti la storia della protagonista Sue e chi tra sceglierà tra Herry e Draco, spero che la continuerai molto presto perchè sono super curiosa

anya
18/12/06, ore 15:07

bella bella bella! una meraviglia della natura, questa storia! simona sue mi sta già antipatica, ma credo sia normale: in fondo è stata creata x questo, no? e l'ultimo capitolo è proprio da scompisciarsi dalle risate, soprattutto quando parla il mitico ron! beh, adesso vi chiedo solo 1 cosa: per favoooooooooooore aggiornate presto!!!!!!!!!!!!! ciau

25/11/06, ore 23:04

Wah! questa superperfettissima sue mi fa impazzire! ogni volta che leggo un capitolo ne vorrei leggere 1000! adoro come scrivete e mi piace l'idea di questo harry da "ritorno alle origini"... simsù è troppo una grande! ha tutti quei pensieri malsani e superficiali che fanno tutti e che poi negano di aver fatto... (un lol per la storia dell'amante, perchè ci sta!) che dire di +? aspetto ! *baci* Lem
Ps: Il padre di sue? Boh... avevo una vaga idea ma mi sa che è sbagliata XD

lemonade
21/09/06, ore 20:15

vuoi inserire una recensione? sì, certo che sì, ma che domande fai??? bello anche questo "chappu", le reazioni di simona sue (simsù?) entrando in contatto con il mondo dei maghi sono più che comprensibili... x quanto riguarda la sua famigliola, io un'idea di chi potrebbe essere il padre ce l'avrei, ma non mi pronuncio. u.u" L'idea di imparentare la mamma di simona sue con un personaggio solitamente ignorato è intrigante... spetto il prossimo aggiornamento ^__^ *baciuzzi* Lem

20/09/06, ore 16:41

Dunque, IO MOI I sono dedita alle Draco/Harry.
Dopo questa parentesi, mi dedico al capitolo. Che dire? AMO Piton in questa storia, e sono oltremodo convinta che - dato che Mona l'ha lasciato - si dedicherà allo yaoi con Lucius.
Simona Sue, in questo capitolo, rispecchia la vera essenza dello smalto: lo smalto E le unghie sono di vitale importanza per lei e per me, quindi abbiamo dei punti in comune.
Questo capitolo è scritto molto bene, a parte alcuni increduli errorucci che sono nelle note (però penso siano voluti... VERO?)
In sostanza, dico solo che anch'io amo il rosa e l'azzurro... Il rosa e l'azzurro, che bella cosa...
PS: viva le Draco/Harry. To'. E non osate parlare delle Hermione/Draco, con Hermione attiva, per favore...
Tina