il bello e la bestia
di Poisonerlady

Troppo carina questa ff! Mi piace molto!! BRAVA!!! ^___^ Aggiorna prestoooo!!! Anche da me la distribuzione è scandalosa... il n 2 del reload è uscito puntualmente senza troppi problemi, mentre il n1 nn si è ancora visto!!! Grazie a Dio, c'è la mitica Animor che me l'ha spedito!!! Che cara!!! smack smack!!!^O^ Povero Sanzuccio... ihih va bè...aspetto il prossimo cappy!!! BACIONI CARISSIMA!

Anch'io mi sono appena letta il Reload n°2 Fikissimo (anche da npoi la distribuzione è penosa credimi....)! E penso che la tua teoria della presunta anemia di Sanzo sia vera, in fondo è sempre stato un pò palliduccio! Bravissima! Aggiorna presto! **kiss**

Carina xD Ma Nii mi sconvolge il poveraccio xD Vai , vai voglio vedere il seguito! Anche se a me la bella e la bestia ha sempre fatto paura O_o

Veramente carina!!! Adoro questo tipo di ff!! soprattutto se sono ben fatte come questa! ^___^ mi raccomando aggiorna presto!!! UN BACIONE DIDI

Resha91

Grande!!! Qst Ficcy mi fà morire! Aggiorna presto che ho bisogno di fare quattro risate! Bravissima! **kiss**

bellissimo questo capitolo! complimenti^__^ baxbax

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Questa è Mel-chan alla fine della storia, la quale le ha fatto fare pure una fuguretta perchè mentre sghignazzava come una demente (vabbè che tano siamo comunque lì ^^''')l'ha chiamata una sua amica e così si è messa a blaterare cose strane a proposito di quel pedofilo di Homura e del fatto che il Classico rende ispirati! XD Scusa le parole folli, comunuqe il succo di questo casino è che la stua storia fa morire dalle risate! Aggiorna presto, è una sferzata di buon umore!

Bellooooooooo... HUHUHUHU ho già qualche ipotesi sui ruoli ^^

bene, non vedo l'ora di leggere come si evolverà questa ff! continua eh?^__^

è carina... ma chi sarà la bella e chi la bestia??