So Lovely I Could, Kill
di acciosnapesbutt

07/11/11, ore 13:36

Ciao! Allora, premetto che non amo fare commenti "acidi", però ti lascio recensione critica solo perché il tuo stile possa migliorare :)
Inizio col dire che a suo modo è stata molto divertente xD anche se ho riconosciuto qualche errore di battitura, grammaticale e ripetizioni (ad esempio "prontamente" è ripetuto più volte, quindi ti consiglio di cercare un sinonimo in modo da non appesantire la storia). Per quanto riguarda la trama in generale l'ho trovata un po' confusionaria, con un intreccio di coppie stile Beautiful xD Capisco i tuoi "sogni" e idee, ma effettivamente questa fic è un po',come dire, irreale...Questa ragazza che spunta fuori all'improvviso (poi magari lo spiegherai più avanti, però avrei approfondito - anche se di poco, perchè non so come hai gestito questo personaggio con il proseguire della storia - con qualche informazione) ed è ossessionata da Lisbon. Ai personaggi, anche se OOC, avrei lasciato un minimo di autenticità dei loro caratteri (scusa, deformzaione professionale xD). Comunque, la tua fic secondo me ha del potenziale, ma l'avrei sviluppata un po' di più, perché davvero, può essere arricchita di particolari qua e là che la renderebbero - a mio modesto parere, almeno - molto più interessante e organizzata diversamente. Un altro piccolo consiglio che ti do - ma questo alla fine è solo puro gusto personale, non credo ci sia una regola ben precisa - è di separare i dialoghi l'uno dall'altro con un invio. Vederli così in blocco è un po' confusionario >_<
Non so se mi sono spiegata bene e spero di esserti stata di aiuto :D