L'erede e la strega
di Lady_Erato

08/11/11, ore 19:02

Wow, questo mutare delle cose mi ah davvero sorpreso, anche se non si è capito molto il passaggio dal dialogo fra Giselle e Dante e la leggenda, la storia è davvero bella credimi, ma segui troppo il tuo schema mentale, nel senso che alcuni passaggi, dettagli e altre cose è come se le dessi per scontate, e spesso si rischia di perdere la connessione degli eventi

07/11/11, ore 16:21

Ho letto la storia tutta d'un fiato e si prospetta davvero molto interessante. Alcuni punti però presentano strane incongruenze, o sono dettagli che non hai esplicato (chi lo sa chi lo sa xD) per esempio... quando è che Giselle è finita al casale dei suoi zii? Non era stata accompagnata a casa sua?
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata quella nota (a parer mio) velata di sadismo che hai inserito nella scena in cui Dante "si occupa" di quei tre bastardi... aggiunge una nota di profondità al personaggio; di solito i protagonisti maschili sono tutti stereotipicamente belli e dannati, protettivi e bla bla bla (un pò alla Edward Cullen)
Spero di leggere presto il seguito!
Ps. fantastica l'espressione idillicamente fottuti xD

07/11/11, ore 16:15

Ma non puoi rimanere così la storia senza un continuo veloce..comunque è una storia al dir poco stupenda,per niente banale come si puo pensare al primo impatto..Aspetto con ansia il segiuto..Baci Phoemix_92