Un nuovo inizio
di GirlOnFire

07/11/11, ore 18:10

Non voglio essere maleducato, ma, sarà forse perchè sono molto legato alla Klaine per ragioni mie, che penso comunque siano comuni a tutti i Klainer, ovvero tutto ciò che mi è stato insegnato da loro, non mi piace per niente vedere questa coppia "uccisa" in questa maniera.
Lo scorrere della storia è troppo, troppo veloce.
Inoltre ti contraddici da solo/a... Blaine prima pensa "prima di provarci con Rachel o lasciare Kurt devo fare chiarezza dentro di me" e poi, appena Kurt lo lascia,  la prima cosa che fa è pensare a un piano (nemmeno tanto furbo, se proprio devo dirtela tutta) per saltare addosso alla Berry... non ha assolutamente senso! Cos'è, ha riflettuto in 0,2 secondi? Posso dirti per esperienza personale, essendo io stesso omosessuale, che un coming out sofferto, con cui hai perso tutto, non è così semplice da ritirare.
Un'altra cosa che ho notato è che le opinioni cambiano in maniera troppo drastica. All'inizio Blaine pensa "Kurt si sta iniziando ad avvicinare a Sam" e, al Lima Bean, dice a Sam stesso "Ci provi palesemente con il mio ex" (notare che si sono lasciati da quanto? Un quarto d'ora? Non è un po' prematuro parlare di ex?)
L'OOC dei personaggi è troppo forte, Kurt e Blaine non si comporterebbero MAI in questo modo per le persone meravigliose che sono, di certo aspetterebbero prima di gridare al mondo la fine della loro storia e provarci con qualcun'altro.
Si tratta pur sempre di opinioni personali,
Mr Atkins