Boy's Love
di ScarletFlower

13/01/14, ore 19:52

Ma WTF!!! Ahahahahah! Oddio sono morta! Già è iniziata con uno Shion idiota che chiama Nezumi "senpai"...e già stavo crepando da tanta deficentaggine piena di tanto zucchero teneroso e dolcezza che spruzza da tutti i pori di quel ragazzo...
Poi Nezumi è sempre Nezumi e ovviamente è più scandalizzato di me e te messe insieme ahaha
Però mi è scattata una lampadina (?) sentendo dire da Shion che lo ama e quindi stavo già impazzendo del fatto che Nezumi non l'avesse tipo schiaffeggiato ahaha...quindi significa che qua più o meno stanno insieme...e poi ho avuto la batosta finale!
Nezumi che gli dice di leggere boys love ahahahahahah non ho parole!!! Non credeva di avere una shoujo novel, ma yaoi novel sì èèèè...ahahahahah
Che malandrino xD Mi raccomando Shion impara bene tutte le immagini che sono sicura ti serviranno per il resto dei tuoi giorni u.u
Coooomunque mi è piaciuta molto, soprattutto ad immaginarmi le facce dei due ahahaha crepo ancora al sol pensiero xD Brava brava...ormai ho capito che ogni tua storia è un piccolo capolavoro :')
Flor :)

02/12/11, ore 22:09

Oddio x°

Posso aggiungerla fra le ricordate? Posso? *v*
Cioè, una trovata geniale. Sion che cerca di darsi alla cultura per soddisfare i canoni di Nezumi, Sion che si legge una storiella smielata, Sion che poi gli salta addosso con l'entusiasmo di una fangirl in calore... e Nezumi che gli appioppa un po' di sana e soprattutto VERA cultura: yaoi *-* E il bello è che gli pianta i libri in mano con la fermezza del professore xD
Okay, la pianto. Sappi in breve che mi è piaciuta sul serio, concisa ma che va dritta al punto x) Viva le ca**ate xD

Fe'

08/11/11, ore 12:05

Ahahahahahah fantastica. : D
Molto carina e divertente.
Io ho sempre odiato Candy Candy, non sò perchè, ma è proprio odio profondo. D':

Nezumi, come al solito, è un pervertito u.u ma non credo che a Sion dispiaccia tanto.
L'ultima parte mi ha fatto morire. x°D

Non sono mai stata brava a recensire, però ti dico che mi è piaciuta davvero tanto!

AllenNeko.