If Today Was Your Last Day
di Yuki_o

06/01/13, ore 22:18

ooooh finalmente scrivi di un'altro gnoccone!!!
ummm credo che anche qui eri in fase un po' emo ahahah o avevi finito maga da leggere XD
bè è sempre bello leggere sul legame che avvolge i due fratelli uchicha ** sono così teneri!! soprattutto sasuke che non ha ancora indossato la famosa maschera da vendicatore solitaria U.U
bella bella bella!!
(ps. se itachi non ha niente da fare la notte, potrebbe anche farmi un colpo di telefono :P)
alla prossima!
un bacione Ary <3

18/01/12, ore 11:47

Ehi, questa mi era sfuggita ma è davvero bella. L'atmosfera tesa dell'insonnia e poi il torpore rilassato di Sasuke. Le poche parole che si scambiano e quell'"aspetto la notte" che dice tutto. Complimenti.

11/11/11, ore 22:07

mo grassie!!! sono lusingata che tu mi abbia dedicato questa fan fiction poco ambigua e molto chiara.... di cui sono stata la prima lettrice, correttrice, commentatrice... =P a parte questo è veramente molto bella!!!! davvero Bob continua così! Ti voglio bene!

11/11/11, ore 14:51

Uchiha + Uchiha a casa Uchiha...questo è l'unico contesto in cui Sasuke mi piace davvero....che posso dire: sicura che non ci sia lo slash? Piuttosto ambigua direi...mi piace!! :D
Itachi come sempre da stupro (alice immagina di infilarsi di soppiatto sotto le coperte di Itachi al posto del nanerottolo.....wwwwwww).
é proprio dolce il modo in cui Itachi aspetta Sasuke prima di dormire...sembra una manifestazione d'amore ma forse è un modo per combattre il suo tormento interiore...mah, non sto qui a filosofeggiare sennò ti addormenti :)
Delicious like always...kisses
Aly
P.s. la raccolta la commento più tardi, adesso vado all'esame di pratica x la patente....oddioooooo

08/11/11, ore 17:51

Ciao :3
Innanzitutto ti dico semplicemente che mi è piaciuta, davvero.
In effetti come hai detto te è un po' ambigua, non che sia un difetto naturalmente, è solo che Itachi è quasi morboso ad aspettare Sasuke in quel modo, ma la cosa mi gusta.
Lasciando da parte le ambiguita loro sono la dolcezza in persona.
Mi è piaciuta tanto la scena rappresentata da questa fic, con Itachi che aspetta Sasuke e lui che va a rifugiarsi tra le sue braccia, chiedendogli cosa farebbe se quello fosse il suo ultimo giorno.
Inoltre mi pare che anche lo stile non sia affatto male quindi ... il giudizio non può essere che positivo.
Brava, continua a scrivere su di loro, li adoro <3
Ah, e i personaggi non mi sembrano OOC.
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 05:56 pm)

07/11/11, ore 22:57

Ma che carina :3
Mi piacciono da sempre come coppia yaoi, anche se è un incesto :)
Itachi ha bisogno di Sasuke; Sasuke ha bisogno di Itachi.
Si completano a vicenda, ognuno riempie la parte vuota dell'altro!
Beh, complimenti ^^

07/11/11, ore 19:48

E alla tua compagna di banco che ha spiato la creazione di questa storia da sopra la tua spalla (invece che seguire fisica) non dedichi nemmeno una parola?! Tsk! :P scherzi a parte, checaruccccccia *-* l'ambiguità ccccci piace *w* Sono entrambi tenerissimi e malinconici, ma a mio parere sono IC. Non so perché ma agli Uchiha ho sempre associato quest'aria triste e distaccata che probabilmente può essere colmata solo dall'uno e dall'altro.
Complimenti!^^