This Love Is Ours
di MissLeaMichele

10/03/12, ore 18:31

ciao bellissima, eccomi qua
a recensire la tua bella meraviglia, questa song mi è sempre piaciuta un sacco, davvero e con loro l'ho sempre trovata perfetta XD
davvero tutto troppo meraviglioso e loro sono bellissimi XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

ps
lo spoiler che hai letto è falsissimo XD giusto per fartelo sapere XD

10/03/12, ore 18:04

Ciao! Allora, andiamo per gradi. Fino a poco tempo fa, io Taylor Swift la schifavo... o meglio... non la conoscevo, e non avevo la benchè minima intenzione di conoscerla (musicalmente parlando, ovviamente). Tuttavia, una mia compagna di classe, era ossessionata da lei, e mi ha praticmanete costretto ad ascoltare alcune sue canzoni, e ho scoperto che non era niente male... Trovo che sia una chitarrista molto brava (le sue canzoni non sono poi così semplici da suonare... *damn it!*), e una fantastica cantante. Anyways, dopo questa noiosa introduzione, passiamo alle tue song-fic... davvero bellissime, penso che in ognuna tu abbia colto il senso delle parole di Taylor. Complimenti. Devo dire che la mia preferita è quella di Speak Now, primo perchè trovo che la canzone sia fantasticerrima, e secondo perchè la storia che hai raccontato è tenerissima... mi è piaciuta molto anche la pucciosa fluffosità di I'm Only Me When I'm With You, ma d'altronde la Klaine è pucciosa anche quando litiga... Che posso dire d'altro? Non posso fare nessuna critica perchè sono troppo belle, quindi accolgo a braccia aperte il "potete fare una richiesta per una canzone", e ti propongo Mean, che trovo sia perfetta, almeno per Kurt... ma anche per Blaine, Haunted, perchè semplicemente adoro la canzone, e sempre per lo stesso motivo You Belong With Me... ho visto che Love Story è stata già proposta, quindi, direi che per ora posso chiudere qui.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

Bye,

Guzzy_12

23/01/12, ore 20:37

ti prego potresti scriverne una su love story o crazier? pleaseee? comunque ti ho aggiunta tra le seguite!
baci e aggiorna presto

07/12/11, ore 21:01

Prima di tutto sono felice che tu sia tornata cn una nuova meraviglia :)
io amo taylor swift, davvero e questa song e una delle mie preferite, nn vedo l'ora che scriverai in futuro una bella meraviglia su enchanted XD
comunque madonna come mi sono immaginata questo blaine che scappa dall'altare con il suo kurt
e comunque tu sei sempre BRAVISSIMA :)

28/11/11, ore 22:40

io tipo piango come un'idiota! sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni! sai quando lo farai? intanto ti ho aggiunta tra le seguite!

17/11/11, ore 22:09

che carino, non vedo l'ora di leggere il seguito...

17/11/11, ore 02:29

prima di tutto nn e affatto un motivo stupido quello della litigata si si forse entrambi come giusto che sia sono leggermente tragici XD ma va bene cosi sono loro, kurt e blaine sono cosi
e poi hai ragionissima, sono cosi pucciosi XD
e poi nn so e tutto cosi bello, ed emozionante, a me piacciono tanto le meraviglie cosi :)
BRAVISSIMA :)

08/11/11, ore 01:40

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww allora ti dico che hai appena trovato una fan XD
anche io amo da morire tayrlo swift XD
per cui sei messa benissimo almeno con me
poi madonna ma io queste scene le voglio vedere XD
davvero che belli che sono kurt e blaine
wawwwwwwww e tu sei bravissima a descriverli cosi bene
davvero BRAVISSIMA :)

07/11/11, ore 19:29

Ma... Ma... Sono troppo teneri! ** Blaine che ha talmente voglia di baciare Kurt da non riuscire ad attendere la fine di quel party è una cosa che mi ha fatto impazzire, e non sto scherzando. XP
E poi beh, ovviamente, Kurt non avrebbe saputo resistere un solo minuto in più prima di cedere alle attenzioni del suo ragazzo! ** Ho adorato il pezzo in cui Kurt è andato incontro a Blaine sotto la pioggia e poi si sono baciati. Ti giuro, mi stavo sciogliendo in una pozzanghera mentre leggevo *-* Credo che i miei mi abbiano scambiato ancora una volta per una pazza (e come potrebbero non farlo? Stiamo parlando della KLAINE, è impossibile con sclerare con loro! u.u)
Poi hai anche trovato una canzone davvero azzeccata! Mi hai fatto venire voglia di scaricarla e, naturalmente, non potrò fare a meno di pensare ai Klaine ogni volta che l’ascolterò! *.* (se non si fosse capito adoro scoprire nuove canzoni attraverso le fic XD)
Comunque...  Sì, continua, please! *.* Anche perché io non riesco proprio a immaginare come potrebbe continuare, indi aspetto con ansia di leggere cosa hai pensato tu! =) E poi mi piace molto come scrivi! ^^
Spero di poter vedere presto un tuo aggiornamento! =)
Al prossimo capitolo! ^^
- Rose