Love Trap
di Kat Logan

14/02/12, ore 15:05

Questa storia è avvincente, tiene il lettore incollato al monitor dall'inizio alla fine, merita di finire tra le scelte perchè è una storia originale e ben scritta, man mano che si va avanti tutti i dettagli diventano chiari.

25/01/12, ore 23:04

CIAO LO LETTA TUTTA LA STORIA , MOLTO BELLA SPERO CHE CONTINUI COSI

10/11/11, ore 19:05

cavoli se anche questo prologo da l'idea di una storia strainteressante!!!!
povera michiru però, mi sembra che nelle ultime fic sia lei quella presa di mira dalla sfiga perenne (a Setsuma meio piace questo elemento)...XD

09/11/11, ore 01:16

Ciao! Non sai che emozione quando ho visto a quest'ora malsana questa tua nuova storia nella home del Fandom *-* non ho potuto non leggerla prima di andare a dormire =] Inizio carico di tensione, devo dire che sei riuscita a mettermi l'ansia sai? Hai reso le sensazioni di Michiru molto, molto bene. Altrimenti non avrei provato le sue stesse emozioni man mano che leggevo, suppongo che questo prologo sia situato in realtà alla fine delle storia, e che tu abbia fatto come Pirandello ne "Il fu Mattia Pascal" ma potrei pure sbagliarmi anche se non credo proprio a giudicare dallo specchietto della storia e dalle parole pronunciate dall'uomo. Staremo a vedere come svolgerai la matassa. Anche con questa non ti mollo! È finita dritta nelle seguite. Buona Giornata :) Cri

08/11/11, ore 14:43

MMM...MMMM. Buongiorno!!! il prologo è bellissimo e mi ha già messo l'ansia. nn capisco se parla del presente o del futuro perchè cambierebbe tutto no? mmm un killer eh? ce la vedo devo dire e molto più di Haruka a mio avviso. La cosa incredibile è che Michiru ha già preso vita in questo ruolo, sono riuscita a vedere la stanza il tipo indiano e michiru innervosita da qualcosa che nn riesce a spiegarsi quindi come sempre ti dico che sei stata molto brava. ho una sensazione riguardo questa storia che però ti dirò in seguito quando sarò più convinta di questa sensazione. queste povere ragazze me le cacci sempre nei guai eh? prima o poi dovrai scrivere una shot su loro in vacanza o in clinica così me le fai anche riposare un pochino, anche se ho il presentimento che anche lì le metteresti nei guai....hihihihihihi. a parte tutto, sai quanto ho amato Stockholm e sono sicura che questa storia prometta veramente bene ( e nn vedo l'ora di ritrovare Akira, sono molto curiosa di scoprire che ruolo avrà ). Come sempre complimenti e alla prossima ( e come sbagliarsi con me? sempre la solita chiusura... -.- ).

08/11/11, ore 13:56

Ormai gli inizi ad effetto sono un po' la tua firma eh! No, a parte gli scherzi, sono felice che tu abbia cominciato una nuova storia dopo il vuoto di Stockholm, e che sia un AU sai che io adoro le tue AU! :)
Dal prologo non capiamo ancora molto, ma sicuramente Michiru fa un lavoro pericoloso che le fa rischiare la vita. Il fatto che abbia ammazzato la donna non so come interpretarlo, ma immagino che la donna avesse a che fare con qualcosa di malavitoso o roba del genere (si dice malavitoso?). Sicuramente il marito è un tipo pericoloso, quindi sono in ansia e starò in ansia finchè non saprò che è andato tutto per il meglio (tra tanti capitoli).
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo allora!

07/11/11, ore 23:36

Ciao Kat eccomi =)
Dunque ho capito il tuo piano tu stai facendo di tutto per far si che diventi la mia autrice preferita guarda che lo sai già una di quelle che preferisco!
Lo sai che amo l'azione e con un prologo così, mi hai già colpito!
Povera la mia violinista preferita!
In Stockholm Syndrome Michiru rapita e quì?
Vale ;)

07/11/11, ore 23:24

Eccomi, agente Yas V a rapporto, capo! Mmmmh, vedo che hai cominciato subito con la roba pesante... Bello, mi piace questo prologo in cui la tensione si taglia a fette, mi hai già fatto venire l'ansia e siamo solo all'inizio, devo trovarmi un preparatore atletico o in alternativa, un guru indiano che mi faccia un corso accelerato di meditazione trascendentale ed il tutto per evitare di schiattare dopo pochi capitoli, poichè mi sa che Love Trap è tosta come e più di Stockholm...
Aiutoooo!
Sei sempre più grandiosa!
Good Night!

07/11/11, ore 22:17

Ciao Kat!
WOW un prologo niente male! Già sono curiosa di sapere il continuo della storia, o meglio il principio! XD
Uff ora voglio sapere chi sia questo tizio e perchè Michiru non si ricorda di aver ucciso la moglie! =.= Vabbè aspetterò... inoltre non vedo l'ora che arrivi la comparsa di Akira (che già mi manca)! =)
Sono felice che già dal prologo la tua testa inizi ad andare per i fatti suoi =P sperando che ne esca fuori una fic come Stockholm o addirittura migliore! Ho fiducia nei tuoi deliri!!! ^.^
Comunque ottimo inizio!
Al prossimo capitolo!!!

07/11/11, ore 21:28

Ma beneeee.... Cavolo non ci credo che hai già pubblicato la tua nuova fic. Sembra solo ieri che ho letto l'ultimo capitolo di Stockholm Syndrome *disperazione*.
Love Trap ha già catturato la mia attenzione (ed è solo il prologo, figurati quando leggerò tutto il resto) e devo dire che non è per niente male.  Nel finale stavo già sbavando.... ahahahahah!!!
Ho letto che inserirai anche altri personaggi del panorama Sailor, e se c'è Usagi ci sarà sicuramente da divertirsi. E poi attendo l'arrivo della guest star.... (sai a chi mi riferisco eh?).
Auguri inaugurali per questo tuo nuovo lavoro. Ciao ciao.

07/11/11, ore 20:50

leggendo sulla tua pag face aspettavo cn impazienza l inizio di questa ff e considerato ke Stockholm Syndrome mi è piaciuta tantissimo e devo ammettere ke mi è dispiaciuto tantissimo ke sia terminata, son sicura ke questa sarà sicuramente un altra tua ff ke mi piacerà moltissimo x))) specie se già dal primo capitolo si preannuncia abbastanza "corposo" (nn so se è il termine giusto ma credo ke sarà piena di colpi di scena ad ogni capitolo) cmq complimenti x il modo in cui scrivi x)))