Il templare a l' assassino
di Vanny2003

24/03/12, ore 16:30

Che bello, il nuovo capitolo!
Molto intenso, anche se breve... Povera donna, in quelle condizioni sopportare un simile trattamento è davvero ingiusto!
Non so, ma Adha in questo momento non mi ispira motla simpatia... Ma forse è solo la mia impressione, magari più in la cambierò idea :)
Al prossimo capitolo cara!

13/12/11, ore 00:24

Carino questo capitolo, è breve ma intenso allo stesso tempo.
Mi ha lasciata quell'alone misterioso che mi stuzzica molto, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Scritto molto bene, a parte qualche svista passabile, capitano spessissimo anche a me!
Adha mi intriga sempre di più, non ho mai letto fic che parlassero di lei o che comunque avessero a che fare con questo personaggio poco conosciuto, e mi piace il modo in cui la descrivi... Non sai quanto mi piacerebbe sapere che le ha inferto quella ferita!!
Al prossimo capitolo, ciao!

22/11/11, ore 22:43

Che bello hai recensito!!
Mi piace tantissimo questo nuovo chap, e mi ha molto sorpresa la comparsa di Adha... Su di lei non si sa poi molto, quindi uno scrittore può davvero liberare la sua fantasia al riguardo! Mi piace davvero, e sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia tra lei ed Altair :)
Bella anche la seconda parte, Cedric (bellissimo nome!) mi fa davveor pena.. nonostante i templari siano dei guerrieri senza scrupoli, lui credo sia uno dei pochi che crede fermamente per ciò in cui combatte..
Simpatica anche l'idea di utilizzare i 60 templari del videogioco come "armata" sparsa per il regno, complimenti!
A parte qualche erore di battituta, il capitolo è bello come i precendenti, quindi continua così spero di leggere presto il seguito ;)

19/11/11, ore 16:22

Finalmente ho letto anche la tua fic!!!
scritta davvero bene!! e la storia mooolto interessante!
I personaggi sono in una situazione assolutamente non banale!
Aspetto il prossimo capitolo!!! <3
ArYaS

15/11/11, ore 22:53

Ciao Vanny
Sono davvero contenta di leggere il teszo capitolo, anche se breve mi è piaciuto molto!
Ammetto di essere in pensiero per la povera sposa dell'uomo, alle volte Altair sa essere molto crudele quando vuole, spero solamente che non sia troppo crudele! Chissà perchè, ma ho come l'impressione che questo templare sarà parte attiva della storia (magari con un ruolo secondario), spero come amico, e non come nemico :D
Altair come al solito riesce a mettere in mostra tutto il suo lato più subdolo per carpire le dovute informazioni, non si smentisce mai! Ma sono contenta che lo abbia fatto per vendicare quella povera fanciulla. Ed il rafiq chi sarà? Ancora non lo hai svelato, e la cosa mi incuriosisce (anche se dai toni usati, mi ricorda Malik)
Aspetto paziente il prossimo capitolo!

12/11/11, ore 16:12

Molto bello anche questo capitolo! Scorrevole e gli errori sono solamente di svista. Mi piace questa aura di mistero, rende tutto così affascinante *-*
Mi dispiace così tanto per quella povera ragazza, spero davvero che il nostro caro Assassino le renda il più presto giustuzia!!
Aspetto il rpssimo chap :D
_Lilli_

11/11/11, ore 11:25

Peccato che questo primo capitolo sia così breve!!
Scrivi molto bene, e ammetto che questa storia mi sta intrigando :D
La metto subito tra le seguite, e spero di poter leggere presto il seguito!
A presto
_Lilli_