Incompatibili
di LeslieJean

17/06/12, ore 14:58

Brividi.
Non c'è che dire sei bravissima.
Sei entrata nell'anima della ragazza e ti sei immedesimata in lei immaginandone i pensieri, non è una cosa da tutti!
Complimenti!
P.s: Stò scrivendo una storia.. certo non è bella come le tue ma mi farebbe davvero, davvero molto piacere se tu mi dicessi cosa ne pensi :)
Grazie in anticipo.
#Faith

01/02/12, ore 08:57

Poverina però T_T mi dispiace la sua vita è stata durissima.
Comunque bellissimo one-shot complimenti^^

08/01/12, ore 18:21

Ciao! ^^
Ho appena finito ora di leggere questa one-shot! (E chi se ne frega? LOL xD)
No, davvero, mi è piaciuta. Anche perché, personalmente, adoro Sketch (non chiedermi il motivo perché non lo nemmeno io! xD) e ad essere sincera ce la vedo davvero bene con Maxxie anche se il biondo mi piace più con Tony! **
Oltre ad adorarla, mi fa anche una gran pena. E' sempre straziante vedere che i sentimenti della persona della quale sei innamorato non sono ricambiati. A parer mio, è una delle cose che fa più male. Inoltre, Sketch -alias Lucy- viene anche a conoscenza che il suo biondino è gay! Povera... :(
Non mi piace comunque che faccia il doppio gioco con Anwar. Non mi ha mai fatto né caldo e né freddo, ma fare il doppio gioco è da vigliacchi!
Mi è piaciuta davvero molto! Ti faccio ancora i miei complimenti! :)
Un bacio. <3
Ale san

06/01/12, ore 23:04

Questa OneShot mi piace molto, anche perchè è ciò che ho pensato anche io.
Alla fine, Sketch è solo una ragazza innamorata. Quando si è innamorati si diventa folli, si fanno cose stupide e si sacrificherebbe qualsiasi cosa in nome dell'amore che proviamo. Tra l'altro, lei non è che avesse una vita brillante vista la situazione della madre. E' un personaggio che merita comprensione.
Maaaaaaa venendo ai complimenti, hai descritto benissimo la situazione e i pensieri di Sketch e non avrei saputo usare parole migliori! Proprio una bella OneShot!
Bravissima (:

16/11/11, ore 09:29

Mi sono venuti i brividi è stupenda!!!!! Bravissima Leslie sei un vero genietto!!!!
Un bacione, e mi raccomando continua così!!!!

12/11/11, ore 00:16

è bellissima complimenti, hai reso davvero ciò che prova sketch per maxxie *-* davvero bravissima. Ah, quanto vorrei riuscire ad esprimermi bene come te... sei un genio *-*

10/11/11, ore 15:20

eccumi !!! :3
lo so dovrei studiare inglese ma... vabbè xD
beh per quanto ne capisca mi è piaciuta e poi è scritta molto bene!!
complimenti :)
a domaniii!!
un bacione

Marty

08/11/11, ore 14:38

Molto bella,sei riuscita a calarti nel personaggio e a scrivere tutto ciò che prova... Scrivi molto bene e sono molto azzeccate queste parole,sembrano uscite dalla sua bocca. Complimenti:)