You’re a bitch, but I love you anyway
di Charlotte_Insane

09/03/12, ore 11:23

Oddio Lexie si sta incasinado troppo secondo me D: qualcuno la salvi ç__ç
Scegli Matt e sarai tranquilla ma infelice, scegli Jimmy e sara incasinata più di ora ma felice **
Oja la tua storia mi va viaggiare hahaha
Bellino Zacky come confidente :3
Ooooh nuova coppia >.> me gusta assai :3
Alla prossima (spero presto)
Baci
Bye bye

08/03/12, ore 21:57

Ma.. con Matt? ;__; E io che la vedevo così bene con Jimmy! ♥
Devi postare il prossimo capitolo al più presto perchè la
curiosità mi stà davvero assalendo! ♥
La storia mi piace ma non riesco a capire i sentimenti ne di Lexie,
ne di James... il mio tanto amato James ♥__♥
Posta presto daiii :)
Bravissima ;)
Un abbraccio!
G. ♥
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 09:58 pm)

27/02/12, ore 20:11

"uno dei suoi migliori sorrisi con annesse fossette"
AHAHAHA, meraviglioso *A*

26/02/12, ore 12:37

Salve cara (:
Aperta e divorata oggi!! Mi piace molto!
Mi dispiace per la protagonista, ha già sofferto troppo e adesso un cretino che non vuole ammettere i suoi sentimenti la prende in giro! Eh si, mi sono fatta questa bella idea xD Già mi immagino il casino se Matt si prende una cotta e Jimmy si sveglia! Brutta cosa .__.
Ma l'amica? D: mi piacerebbe leggere anche qualche suo inciucio eheheheh
E ti sto commentando il sesto cap perché il settimo è vuoto! Non so se è un problema mia, non credo o_O
Ero tutta entusiasta del tipo "Yeeeee un altro cap!!!" *apre pagina* vuoto totale *passano le balle di fieno*
Ok basta xD ti volevo informare nel caso fosse un problema relativo al tuo account!
A presto cara (:
è un vero piacere leggerti
Baci
Jackii

13/01/12, ore 21:08

Si ma non è giusto!!!! ci rifili i capitoli con il contagocce...quasi.
Mi piace la piega che stanno assumendo le cose è...intrigante.
Posta presto questa volta, ho una voglia matta di sapere come va avanti.

24/12/11, ore 16:37

Ah! Beccato in flagrante mio caro Jim!
Bel capitolo, sono tutti un po' troppo corti ma la storia comincia a prendere un po' di forma.

A presto, Angela!

24/12/11, ore 16:29

Finalmente Laxie e Jim si sono conosciuti e stanno già enstaurando un buon rapporto! Molto fine, nel loro modo, certo! U_U
Chissà cosa succederà fra i due, °__° sono troppo curiosa di scoprirlo conoscendoo oramai i loro caratteracci.

Briaaaaaaaaaaaaaaaan *Urla contornata da fiori di ciliegio che leggiadri accompagnano la sua corsa verso il giovane CENSORED*

Al prossimo capitolo, Angela!

24/12/11, ore 16:20

Non ho capito ancora benissimo la faccenda ma mi sembra già piu' che interessante.
Vado a  leggere il secondo capitolo (°.°)7

22/12/11, ore 17:24

oddio oddio oddio *me curiosa*
*^* ti prego aggiorna al più presto *WWWWWW*

09/12/11, ore 21:47

OOOOOOOH** il nuovo capitolo** Io trovo Jimmy troppo dolce** Brava brava, adesso aspetto il seguito!xD Mi piace molto come FanFiction, quindi continua così v.v :)

06/12/11, ore 15:14

Oooooh che bello** Sono contenta che tu abbia aggiunto il terzo capitolo*__* Spero di leggere presto il seguito, perchè adesso mi interessa proprio questa FF:)

05/12/11, ore 23:14

Sono così stupida da non aver recensito il secondo capitolo, chiedo venia! ç_ç La scuola mi sta mangiando viva, ma per tua sfortuna ho fatto in tempo a recensire questo! :3
Torniamo alla storia, altrimenti scrivo idiozie. '-' E brava Lexie, le piace Jimmy! Questo mi piace, e parecchio anche, ma ho come il sospetto che la bugia di Jimmy per pararsi il culo farà succedere qualcosa di.. Boh, disastroso tra i due. D:  I problemi mi piacciono, perciò è interessante come ipotesi.
Attendo il prossimo capitolo, continuerò a romperti le scatole perché questa ff mi piace un sacco,
Un bacio, Rox.

13/11/11, ore 16:22

"Il più basso sembrava un mezzo ritardato e l’ultimo era un deficiente che odiava perfino la luce del sole"
posso dire di essere letteralmente morta! ahahah!
Questa storia mi incuriosisce molto e la bionda è una grande! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
baci, gheggo

08/11/11, ore 11:37

Uuu, che ragazza carina Lei! *-* Però sono curiosa di sapere cosa combinerà Jimmy a questa povera ragazza.
La descrizione di Johnny è stupenda, mi è venuto in mente con le candeline rosse dentro il naso. xD Oppure Brian vestito da superman. Basta delirare, torniamo alla storia. *coff coff* Ho come l'impressione che Matt farà un pensierino su questa Lei, non so'. Ma attendo il seguito, così chiarirai tutti i miei dubbi, alla prossima! *^*
Rox. <3