Bloodlust
di Yuma_29

25/05/12, ore 15:26

Okkey, dovevo rompere le scatole anche qui, scusa >_<""
Comunque mi è piaciuta *__* è una specie di introduzione all'altra storia *-*
Anche le immagini sono divertentissime ahahah xDD
Okkey, detto questo sparisco *si avvolge in un mantello e si cala giù dalla finestra* tolgo il disturbo!!

05/01/12, ore 19:12

Ma lo sai che è mervagliosa? Cioè io di solito odio le storie troppo corte ma..questa è stupenda! Anche se...mi sarebbe piaciuta pure più lunga eh ù.ù
comunque complimenti *-* adooroo <3
Era la prima volta che pensavo a Bart e Bob così ma...lo farò spesso d'ora in poi xD

16/11/11, ore 23:34

Ciao darling! E alla fine sono arrivata, anche se dopo più di una settimana da quando mi hai fatto leggere questa chicca per la prima volta ^^ Noto con "piacere" che hai modificato "ovonque" e "calore". Noti l'ironia, vero? Va bhé, sei perdonata perché so che stai lavorando a un'altra storia, ma promettimi che quando hai tempo la sistemi, okay? Se no sparisco un'altra volta da Efp. Cmq, come ti dissi una settimana fa, la storia mi piace e tanto, perché in poche righe hai condensato al meglio il personaggio di Bob e la sua ossessione - cosa non facile, assolutamente, soprattutto perché non stiamo parlando di una persona normale ma, appunto, di Bob. I vari sinonimi e aggettivi che hai trovato per sostituire la parola sangue sono azzeccatissimi e ben messi. Il mio preferito è fuso amaranto, davvero inusuale, però molto evocativo. Inoltre mi delizio della sintassi breve, che ora so essere inusuale per te, ma che sinceramente quì è azzeccatissima: delinei i pensieri del personaggio per immagini nette e incisive e nel giro di un paio di righe lo porti a una svolta improvvisa e che, eppure, non sembra così. Ovviamente finita così lascia spazio a un mare di domande e curiosità, perché di Bart si è vista solo l'immagine nel sogno di Bob, ma forse proprio per questo suo essere labile questa storia e così bella. Per concludere mi è piaciuta e so che mi piacerà anche il seguito. (dovevo mettere un punto di domanda alla fine di questa affermazione? LOL)

07/11/11, ore 21:14

uuuhm, carina! mi piace! non avevo mai visto bob e bart sotto questo aspetto XD è intrigante *-* mi piace! molto interessante! strano ke io nn ci abbia mai pensato XD sono una fissata degli yaoi ambigui XD complimenti! spero ne scriverai altre! le recensirò sicuramente ^^ mi raccomando! saluti da La ragazza sciarpata di verde ^^ baci!