Just remember I'll be by your side. And if you only go, it's gonna pass you by.
di Compostezza

24/12/11, ore 04:08

Awwww, finalmente Zaccaria ed Ally ce l'han fatta *_*.
Tifo per loro, basta!
E credo anche, purtroppo, d'aver capito a che punto è la storia.... odio sempre quando si deve attraversare questo difficile tratto, specialmente per me, che vivo di A7X da 9 anni e mezzo, ed ho vissuto in una maniera bruttissima la morte di Jimmy....
Risparmiamo le lacrime comunque, non ho capito bene il passaggio temporale tra l'uscita del locale e il bacio.. ma alla fine.. poco importa, l'importante è che si son baciati, olè!
Spero posterai presto, ho voglia di sapere come procede tra i piccioncini :).
Un bacio, SilentMoon.

22/12/11, ore 19:28

Oddio. Oddio. Oddio. Diabete a mille. Ahw.
Aspettavo da un sacco questo bacio **
E poi il finale mi ha stretto il cuore. Adesso penso che passerò giorno e notte ad aspettare il prossimo capitolo. Questa FF mi fa venire i brividi, GRAZIE PER AVERLA SCRITTA G. :3

22/12/11, ore 15:05

Oddio.. ho letto dall'inizio fin ad adesso le tua storia, e boh.. è qualcosa di magnifico! Soprattutto per me, che non leggo molto queste tipo di FF, e davvero, è stupenda!
Percò, chissà perchè, sentivo già dall'inizio che quel Don Giovanni di Syn ne avrebbe combinata una delle sue. Meno maaaaaaaale, che c'è qual panda coccoloso tettone ( *-* ) di ZAcky, a risolvere sempre la situazione.
Però adesso non mi puoi finire con Jimbo che ha problemi al cuore, così mi viene a me un'infarto. t.t
Veramente, bellissima storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ovviamente finisci tra i miei preferiti. ;)
Se ti va passa anche da me, avrei proprio bisogno di un parere estraneo. lol
Brava, davvero! Un bacio e alla prossima! Giò. ♥

P.s. Grandissima scelta nel secondo capitolo ( se non ricordo male ) di mettere i Motley Crue! Pensavo di essere l'unica a conoscerli. lol

19/12/11, ore 19:30

Nuova lettrice,e devo dire che mi piace tanto questo tuo lavoro!
Mi piace molto il modo in cui scrivi,e anche la storia in se è bella!

Situazione abbastanza incasinata ma .... Diamo il potere a Zacky! *-* (Y)

Ancora complimenti per la storia!
Un bacio!

19/12/11, ore 14:45

Potevo mancare? NO.
Ochei, semplicemente divino. Ci faccio su un braccio che arriverà Zacky a... Incasinare per bene la situazione mentale della povera Ally. Non vedo l'ora di avere il seguito sotto gli occhi ** Trollollo, complimenti ciccia :333

18/12/11, ore 02:06

Ma.. gnè D: Io tifo per Zacky. Sono per il partito *facciamo uscire Ally dal letargo*
Posta ancora.. ancora! Sniff sniff..
per quanto riguarda il programma per scrivere, non so a cosa ti occorra, ma va bene anche il semplice word che hai già nei programmi.. scrivi lì sopra, ti segnala eventuali errori e poi passi tutto in HTML, prendi il codice e posti il capitolo! :)
Detto ciò, spero posterai ancora ed in fretta, voglio vedere Zacky trionfare, eh!
Baci, SilentMoon!

16/12/11, ore 15:24

t_______t non so che dire, davvero bella ** tiggiuro io mi sono innamorata dei tuoi capitoli waaa sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo ** non vedo l'ora ** <3

16/12/11, ore 10:22

E'  S-T-U-P-E-N-D-O!
Sul serio, brava brava brava *O* Mi piace da morire v.v Questo Brian poi, è uno stronzo all'ennesima potenza v.v Spero per Ally che sappia fare la scelta giusta v.v
Sul programma da usare per scrivere, io ho Word, quindi non so come aiutarti DD:
A presto,
Ali :3

14/12/11, ore 01:35

Tu tu tuuu! ** Tu forse non sai che io ho letto tutti e dieci i capitoli in una sera, e che è l'1 e 34 di notte e non sarei andata a dormire se non fossi arrivata al decimo :'D Fantastica! La storia è stupenda, il tuo modo di scrivere non fa una piega.. Che dire? Non so cos'aggiungere! Continua presto perchè ormai sono presa dalla curiosità *O* A prestissimo :3

12/12/11, ore 17:02

Ok. Okokok. Sto sentendo la voce di Ally. Vedo tutto chiaramente come se fosse un film. Complimentoniii **
Mi piace tantissimo come si sta evolvendo e la domanda è... COSA FARA' BRIAN?
Oddio, io ci muoio per questa FF!!! *w*

11/12/11, ore 20:12

Ellapeppa. Ho perso una miriade di capitoli a causa di varie cose, ma son tornata.
Ti consiglio, prima di tutto, di dare un'occhiata ai capitoli passati ed anche quest'ultimo.. ci son parecchi errori grammaticali, ripetuti e non leggeri, so perfettamente che non rileggi i capitoli quando li scrivi, ma sarebbe ugualmente carino rileggerli.. è un consiglio, sul serio (:
Detto questo non aspetto altro che il prossimo capitolo.. il povero Zaccaria si merita qualcosa, su via! Ahah.
A presto.. SilentMoon.

11/12/11, ore 17:05

MA....MA....MA COME HA POTUTO!!! Non ci posso credere. << lui che ha tradito Ally per chi? PER CHI? diamine no. t____t uffa, non volevo che succedesse questo ): però vabhe, speriamo che chiariscono o per lo meno bho succede qualcosa D: per fortuna che c'è Zacky [auguuuuriii *-*] che ha convinto la carissima Ally a non tornare in italia ma a rimanere a casa sua *u* ohohohohoh <3 Alla prossima ;D <3 ciaoo <3

06/12/11, ore 18:39

Ormai sono fissa eh! A parte il fatto che è un pò corto, come al solitio è scritto DIVINAMENTE. Aspetto il prossimo capitolo... Mi sta venendo un dubbio però... Ma fra Zacky e Ally succederà qualcosa? Oddio spero di si :3
La coppia Matt-Eli invece mi piace un sacco **.
Dai scrivi scrivi scrivi :D :D :D

06/12/11, ore 15:01

Bhe che posso dire, fantastica anche questa ff *---* ahahahah Ally si fa un pò troppe seghe mentali ma fa niente succede a tutti u.u
Bella bella bella u.u aspetto il prossimo come tu sai ;D <3

02/12/11, ore 13:17

Ok, è meravigliosa- veramente meravigliosa. La lettura è abbastanza scorrevole, e non preoccuparti assolutamente dell'ortografia, si capisce benissimo ugualmente. Complimenti :)