Tutto in una notte
di Sery Black e SiJay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/11, ore 22:17

la storia è davvero bella, prende e coinvolge.
vedere Lily che abbandona l'orgoglio e che gli dice chiaramente che ora per lui lei ci sarà, è una dichiarazione d'amore bellissima.
e poi vedere James così scoperto alle emozioni, che ha paura per lui e per Sirius :)
davvero brava :)

15/07/09, ore 01:15

Siiiiiiiiiiiiiiiii bella bella bella! Un altro capitolo! Per Favore! O.O

muppello
04/06/07, ore 22:02

è stupendaaaaaaaaa! complimentiiiiii! siete bravissssimeeeee! che romantico......!

13/08/06, ore 19:29

....UUUUUUUUUééééééééééééééé!!!!!!!!!!!! é DOLCITRISTIFANTASTICOMMOVENBELLICCIMICCISSSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! non ho parole...BELLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Piase
23/07/06, ore 20:04

Ho letto tutte e tre le parti una dopo l'altra, e devo dire, sono fantastiche! Spero davvero scriviate ancora, in bocca al lupo!

17/07/06, ore 11:55

Ooh.. che impressione.. Jamie che piange...mi ha fatto davvero impressione!Che bel chappy.. soprattutto alla fine..Continualo mi raccomando!Baci

16/07/06, ore 14:29

Che bello...:°°°°°) Non so perchè, ma mi sono due lacrimucce (Hai pianto per la mia bellezza?! NDJames)(Ma quanto sei idiota!!! NDme); comunque bello il capitolo, gli altri non li ho mai recensiti e quindi ti chiedo scusa!!! ^///^ Buona continuazione =Vale=

lilistar
16/07/06, ore 11:20

stupendissima!!!!davvero molto brave!!!!!:)spero che ne scrivete altre!!!ciaoo!!

^clod^
15/07/06, ore 19:53

a me commuovono sempre queste storie.....ancora complimeti!!!! e se vi gira...non sarebbe male un quarto capitolo!!!!!!!XDXDXD

PrinceLily
15/07/06, ore 18:50

Che bel capitolo! Mi dispiace molto per James che tenero!! Un altro capitolo solo vi prego!!! Che vi costa?? Grazie comunque per aver scritto questa triste ma non per questa brutta ff!!! Ciao!!

15/07/06, ore 18:41

Bel finale!!! Bellissimo davvero!!! I miai complimenti, perché mi è piaciuta molto quesra fic! Baci!!!

15/07/06, ore 18:35

Wow !! Bellissima davvero !! Commovente e romantica,bella davvero !!!!! Mi dispiace che sia finita,ma mi è piaciuta molto !! Siete bravissime !! Bacio Ginny06

15/07/06, ore 18:35

15/07/06, ore 18:28

<--- aggiunta alla recensione precedente! mi scuso profondamente di essermi riferita a voi al singolare!chiedo umilmente perdono, e naturalmente prima mi riferivo ad entrambe!

15/07/06, ore 18:24

ehi, questa storia promette bene... sarà che io adoro lily e james... sarà che insieme sebrano perfetti... sarà pure che di ff tue nn ne avevo mai lette... ma la tua è scritta veramente bene! voglio sapere presto come continua... baci glò (o quizzettone)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]