Le storie erotiche di GattinoBianco e DeathNote666
di Gattino Bianco

09/11/15, ore 14:22

Esattamente 2 giorni fa questa storia compiva 4 anni. Quattro anni di vuoto. Di puro nulla. 4 anni di una fic fuori contesto. Perché dovrebbe essere un erotico? Dove la vedete la libido che sale? Non c'è nemmeno un accenno al genere. Per non parlare dei vari errori di battitura e delle faccine che sono solo fastidiose e non aggiungono una fava a questa "cosa". Tanti saluti

02/03/14, ore 18:54

Hei,
il capitolo molto bello e la storia sembra interessante, ma noto che non aggiornate da una vita; avete intenzione di farlo o no?

27/12/11, ore 16:35

ciao,
la storia è bellissima, stupenda, non vedo l'ora che continui.
mi piace troppo.
però voglio chiederti un favore !!!!! non è che, per caso, potresti andare più a capo con le frasi e  scrivere con un carattere leggermente più grande per favore!!!!!!!!
puoi benissimo non farlo però, secondo me dovresti. anche solo per una lettura più lineare e meno caotica.

bye
P.S. spero che non ti sia offeso

08/11/11, ore 19:50

*-* allora allora... non ho molto tempo da dedicarti quindi passiamo ai fatti!
Bellissima
Fantastica
Stupenda
BFS!
Tayler: -.-
Voglio le sceneeee! (tu sai cosa intendo vero? ^^")
scene forti forti! ^^
Allora.... ehm... >.< voglio il proximo!
Tayler: -.- correggo --> prossimp
vabbè vabbè! non ho tempo!
Aggiorna presto
Baci da Kia ;)

08/11/11, ore 18:08

ecco la raccolta alleluia XD me è curiosa di leggere avanti *O* *vuole scene forti* XD un'unica cosa se posso: sarebbe meglio andare più spesso a capo quando si scrive, perché se no è un po' pesante leggere *detto questo si infossa* XD
comunque come ho già detto voglio il seguito *A*