Gli occhi brillano
di Nannaria

11/12/11, ore 15:12

O MIA GAGA è la cosa più dolce che abbia letto, se dici che è una sciocchezza ti prendo a sberle, è BELLISSIMA, dolcissima, emozionante e romantica da morire, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti

08/11/11, ore 01:34

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è STUPENDA
VERAMENTE GUARDA
mentre leggevo ero tutta emozionata, che poi lo letta tutta d'un fiato da quanto mi ha fatto sognare :)
davvero BRAVISSIMA

07/11/11, ore 23:22

Tesoro,non fa schifo.E' adorabile e pucciosa ,i klaine sono pucciosi *w*
Sperò che la loro prima volta sia cosi ,perchè è descritta propio bene e sono teneri *w*
Mi piace tanto tanto *w*
Sperò che scriverai altre one shot su di loro anche se non ti piacciono tanto xD
Alla prossima
ps:anche se scrivi altro ,ne sarei felicissima *w*

07/11/11, ore 22:53

Diciamo che la prima volta fra Kurt e Blaine me la immagino esattamente così perciò il vero commento è questo: owsmloiesmvbnmuiowbnhjkla.

Adesso sono davvero davvero contenta, mi ha messo un gran sorriso questa piccola one-shot e, paradossalmente, mi sento tranquilla.

Complimenti! ^^

07/11/11, ore 22:25

Oh mon Dieu! *.* Sono troppo teneri Kurt e Blaine! *.* Semplicemente adorabili (chissà perché da quando ho visto la 2x16 ho iniziato a fare un uso spropositato di questa parola, e ogni riferimento a una coppia da noi conosciuta è puramente casuale XD)
In questa fic sei riuscita a descrivere molto i sentimenti che probabilmente hanno animato Kurt e Blaine quando l’hanno fatto per la prima volta! *.* Sono troppo teneri, punto. U.U
“E tanto non serve, perché gli occhi brillano, e me lo dicono che mi ami.”
E poi quando ho letto questa frase particolare stavo tremando. Sul serio, mi sarei potuta sciogliere dalla dolcezza con cui Kurt guarda Blaine. Dopotutto si vede in ogni singolo sguardo che quei due si scambiano quanto loro si amino. Per non parlare di quello di Kurt, che è davvero limpido come tu hai egregiamente descritto. E quegli occhi che brillano... Mamma mia, ho ancora sul volto un sorriso ebete ripensando a quanto brillino quegli occhi, soprattutto in presenza di Blaine... *.*
Bella storia, brava! =) Mi è piaciuta ^^
Alla prossima! ^^