§...senza cetrioli andrebbe tutto molto meglio...§
di irytvb

Ciao!! Bella FF mi sono morta dalle risate Finn lo fai benissimo complimenti sperņ aggiorni presto!!

alloooora...
riguardo alla puntata...
ehm...
bah, comunque, passiamo alla tua ff:
finn č il solito idiota, anche nelle storie inventate dai fan -.-
kurt..
io lo adorooooo!
č troppo tenero...
e puck?
che cosa cavolo ci fa puck come commesso?
ma quello non puliva piscine?
bah...
comunque., mi raccomando...
AGGIORNA PRESTOOOOO!
baci, kiki98

16/11/11, ore 20:01

NO!Non cancellarla, a me piace ^^
Sono in ritardo per dirtelo, vedo con piacre che stai continuando :3
Detto questo, metto la storia nei preferiti e leggo il secondo capitolo!

Ciao xd trovo la storia veramente divertente!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/11/11, ore 01:31

ti prego se soppravvivi a domani scrivimi il seguito che lo voglio leggere XD
te lo giuro mentre stavo leggendo stavo ridendo dall'inizio alla fine
madonna hai avuto davvero un'idea geniale
davvero BRAVISSIMA

PS
Altro che stupida come dicevi tu XD

08/11/11, ore 00:34

Simpatica, vivace e brillante. Si, mi è piaciuta un sacco e sto ancora sorridendo come un'ebete. Kurt e Finn sono fantastici come brothership: adoro l'ironia del primo e la dolce tontaggine del secondo <3 davver un buon lavoro e, addirittura, sei riuscita a rimanere nei personaggi, per quanto ne so potrebbe essere andato davvero così l'acquisto dei profilattici...bhè, che dire? Continua, aspetto il seguito con ansia...!
baci, Talia

07/11/11, ore 21:57

Ahahahah! XD XD
Ti giuro, mi ha fatto morire il prologo! Kurt che abbina un tipo di cibo in base a quello che gli sta succedendo è davvero geniale, solo lui avrebbe potuto fare una cosa del genere. XD Quando ho letto che a San Valentino aveva preparato un sacco di torte (per più di sei ore! Che forza di volontà! Io mi sarei annoiata dopo tipo un’ora! XD) mi stavo sbellicando dalle risate! XD E povero Finn che sta anche male a causa dell'odore che provoca XD
E poi quando Kurt va da Finn con addirittura una tazza di latte e ben tre vassoi di biscotti per un attimo ho temuto il peggio, ma quando ho letto... Ti giuro, mi sono immaginata la scena nella mia testa in un modo che mi stava facendo scompisciare dalle risate! XD
Cooooooomunque... Ho trovato questo prologo semplicemente fantastico, un vero toccasana per farsi due risate in attesa della puntata che ci ucciderà tutti! XD
Ora aspetto con ansia il seguito che sono troppo curiosa di leggere cosa succederà (con Finn ci si può aspettare di tutto! XD), indi per cui aggiorna presto! XP
Al prossimo capitolo! ^^
Ciao!! =)