The first kiss.
di MalandrinaFelpata

21/08/12, ore 14:22

YEEEEE! W le james\Lily che finiscono bene! *occhioni adoranti*
No, sul serio: capisco Lily un po' in confusione, in fondo James si è comportato un po' strano...
Ma suvvia, (?) era tutto un piano diabolico per conquistarla, ed ha funzionato!
Bella la fine, sul serio, mi ha commossa...
Ma.
Ma.
... (hai paura, eh?)
Ma perché è già finitaaaaaaaaaa?
*si dispera davanti alla scrittina "completa" della storia e al numero di capitoli "3"*
Devo correre a leggere qualcos'altro tuo, sennò mi viene la depressione.
Un bacio!!

21/08/12, ore 14:17

AAAAAHWWWW... adoro James con tutta me stessa, punto e stop.
Ma che cavaliere a difendere la sua Lily!
E anche Sirius che ci si mette... li amo tutti!
La fine mi piace un sacco, finalmente Lily comincia ad auto convincersi di odiarlo senza crederci, ah-ah!
Inoltre ti informo che oggi ho dormito, quindi sono seria, sveglia e non scriverò cose molto illogiche.
Insomma, non troppo illogiche.
Solo un pochino...
Ah, l'ultima cosa: TIÈÈÈÈÈ a voi due, Malfoy e Mocciosus! Voi siete conciati peggio di James e Sirius, loro sono PIÙ FORTI!
E al diavolo la recensione logica...
Ok, un bacio

20/08/12, ore 15:42

Sìssìssìssì, sto straforando le tre e mezza, finché qualcuno non mi ferma io ci sono... (se non ci sarò per i prossimi trent'anni, saprai perché)
Bella, bella, bellaaa! Povero piccolo James insicuro... ma che cicciolo! E che bravo Sirius che lo consola, così fanno i veri amici! (si asciuga una lacrimuccia)
Insomma, ora non so se finirò di recensire questa storia, al massimo mi ritrovi domani o dopo, ma sappi che, se c'erano dei dubbi (Sississi, come no) io adoro le tue storie!
E questa Isabelle? Ma chi è? Boh, ma mi sta simpatica! (Eccerto, sta con Sirius! Ha gusto, la ragazza...)
Ok, un bacio

18/08/12, ore 18:51

Ora piango della commozzione. Quanto sono doooooooooooooolci. Ehehehe avrei voluto vederli Malfoy e Piton. Complimenti sei stata bravissima.

22/06/12, ore 10:22

Oooo che carini quei due, è molto dolce questa storia. Alla fine Lily ha ceduto, yuppy. Ogni volta che lei cede tiro un sospiro di sollievo, James ha sbagliato, ma si capisce che è cambiato per lei.

15/12/11, ore 20:04

La storia è bella, su questo non ci piove,
ma penso potresti andare più lenta, far accadere le cose in modo più lento e affascinante.
Insomma, è un po'frettolosa, 3 capitoli scarsetti e cortini, non dico che sia brutta, ma penso potresti fare di più!

15/12/11, ore 20:02

Scrivi bene, hai uno stile fluente e scorrevole,
continua a scrivere, hai molto talento.
Aggiusta solo Html e scrivi capitoli più lunghi, cerca di farti conoscere di più e vedrai quanto successo avrai!

15/12/11, ore 20:00

Non è affatto brutta, anzi.
Solo potresti scegliere una grafia più grande e più bella: Tahoma o Verdana, capisci?
Poi chi è Isabelle? Nei libri non è mai stata citata, pensavo proprio che come amica  e confidente di Lily scegliessi Mary o Eveline Vance.
Però mi piace, è originale e carina.

Solo una cosa: lo so che non centra nulla, però penso potresti scrivere di più nel tuo profilo: Sono curiosissima!