Camera 613
di franciii

20/06/12, ore 16:32

Ok, ciao (?)
Anche se è tipo tantissimo tempo ormai che questa storia è conclusa, oggi l'ho ritrovata mentre cercavo qualcosa da leggere (ovviamente mi fiondo subito nel genere drammatico, oddio come sono depressa HAHAHAH) e ho iniziato - e finito di leggerla. Quindi, ripeto, anche se è da un sacco di tempo che è finita, volevo farti i miei complimenti da brava lettrice u.u mi è piaciuta molto la storia, e come probabilmente tutti mi immaginavo un finale più dolce, un Will più dolce, mi immaginavo che Marika andasse fuori dalle palle (HAHAH) e che... *e vissero tutti felici e contenti*.
E invece non è stato così, e devo dire che hai fatto bene a non farla finire come mi immaginavo, perchè non sei stata per niente conformista e hai dato un finale diverso a una storia che sarebbe potuta diventare una ff come le altre. Quindi sì, ecco, mi sono persa (?) nel mio discorso HAHAH ma volevo farti i complimenti, l'ho letta con piacere :)
Un bacio, xoxo

11/02/12, ore 04:43

mi sono ritrovato a leggere questa storia e ora ho voglia di recensirla.
posso dire che mi ha preso, davvero è una bella trama e hai molta fantasia :)
l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il fatto che hai concluso tutto così, insomma... io mi sarei immaginato che Will e lui magari si sarebbero uniti, o magari anche solo un rapporto tra loro due come finale... non so. poi va beh ho notato alcuni errori di distrazioni e due o tre "h".
ma del resto ne sono soddisfatto, bella storia :)

08/11/11, ore 21:23

Lo ammetto, non volevo leggerlo. Non è possibile che sia finita! Ma Will? E lui che fine ha fatto? T_T avrei preferito il finale che mi avevi detto. Però anche così mi piace però! Se mi dai il tuo permesso vorrei segnalare la tua storia per le "storie scelte".
Mi mancheranno tutti i tuoi personaggi, erano uno più bello dell'altro!
Marika mi sta ancora antipatica, e sarà sempre così! Insomma, detto senza mezzi termini io volevo la scena di sesso tra Will e John, (ma.... uno spin-off su questa scena? *___*).
Cooomunque! Sicuramente leggerò altre tue storie perché io ADORO il modo in cui scrivi!!!
A presto carissima <3

07/11/11, ore 23:50

Cazzo, mi potrei arrabbiare seriamente. Già sono in crisi che non riesco a trovare il mio iPod (e mi sto chiedendo come abbia fatto a perderlo nel mio buco di stanza .-.), poi mi sono pure semi-slogata il polso come un demente e infine arrivi tu con il finale che mi fa definitivamente cadere in depressione D:

Odio Marika, cazzo la odio perchè al posto suo saerebbe dovuto esserci Will, il MIO Willino ç-ç non lo sogno più, non incontro più in giro ragazzi che ci assomigliano...

Vorrei pestare di botte John, perchè non ha la ben che minima spina dorsale. DOVEVA impedire il matrimonio, DOVEVA correre da Will, ma non l'ha fatto.

Sento che questa storia mi mancherà. La stessa nostalgia che ho sentito quando ho finito di vedere Death Note (vabbè, lì ho pianto dalla disperazione ç_________ç) la ritrovo ora.

NIENTE SEGUITO ma vuoi morire? No ma, vuoi morire?! Va che so (circa) dove abiti, potrei venirti a prendere in qualsiasi momento u.u

Per la cronaca, ho impiegato qualcosa come 15 minuti a scriverti la recensione (che tra l'altro fa schifo .-.) perchè ti ricordo che sono una demente e che ho un polso fuori uso (il destro, cazzo, il destro -.-").

Baci
Manu