Una normale serata in casa Toro.
di UkyTwitch

15/02/12, ore 21:58

Oddio ahahahahhahahaha mi avete fatto morire, ho riso per tutto il tempo come una cretina xD
complimenti, siete geniali u.u e io ora ho qualcosa di cui ridere per nonsoquanto tempo LOL
*O* ma anche io voglio il boa color scorie nucleari (?), chiederò alla divaH di regalarmene uno (?).
D'accordo, ho già capito da sola, me ne vado! A presto!
Baci, Dani.
PS: ho scordato di dirvi che vi stimo per le vostre menti diabolicamentegeniali (?)

09/11/11, ore 16:01

Oddio, cioè, siete mitiche. xD Mi sto ancora scompisciando! Dovrei farvi qualche citazione delle parti più belle, ma qualche strana regola del regolamento (?) mi impedisce di farlo, visto che occuperebbe tutta la recensione! xD Ma questa è stata epica! "Il ragazzo stava alle allusioni come Gerard stava all'eterosessualità"... cioè.. pppffffMUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH! Siete delle fucking genie, cappero! Ah, ridere fa bene, no, benissimo! E dopo questa ff camperò come minimo ancora per 200 anni! xD
Fine di questa inutile recensione u.u
Pace e bene, belle
LOVE IS LIKE SUICIDE

08/11/11, ore 20:34

No, ma AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Vi giuro che sto ridendo come una cogliona da cinque minuti. L'ultima battuta di Mikey, è tutta colpa sua e di quei cavolo di unicorni.
Spero che continuiate a scrivere questa fanfiction perchè è MALEDETTAMENTE SUBLIME. Ve lo chiedo in ginocchio.
Fatelo per tutta quella roba finita nel caminetto, soprattutto il boa ù_ù

xoxo
Eva

08/11/11, ore 00:40

Oh ma che... AHAHAHAHAHAHAHAH, questa cosa è bellissima! XD Ce lo vedo Mikey un po' ( tanto ) rincoglionito, eheheh, povero Ray che si deve subire i suoi soprusi! XD
Lui e le sue saghe di unicorni rosa e azzurri, conigli e scoiattoli... Il boa verde scorie nucleari! XD Oh cielo... E' una roba fantastica.
Questa cosa è molto molto molto carina, sarei curiosa di leggere il seguito... e scoprire cosa ne farà Ray di quel pirla di Mikey! XD