Distance
di FPrimaB2UTY

19/02/17, ore 18:22

​No, non può finire così. Non sono d'accordo! Ma perchè fai finire le storie sul più bello? Non tutte per carità, ma le ultime storie tue che ho letto finivano tutte sul più bello. Posto che non seguo gli FT. Island e quindi non sono molto dentro alle dinamiche del gruppo. Mi è dispiaciuto molto lo stesso che Wonbin volesse lasciare il gruppo. Anche perchè apparentemente non c'è una motivazione logica perchè lui lasci il gruppo. Hongki lo ama e glielo ha dimostrato per tutta la notte. Perchè lasciare il gruppo? Forse ha paura che i sentimenti di Hongki non siano sinceri e che sia andato con lui solo perchè gli fà pena. Ma se non resta nel gruppo, non saprà mai se Hongki è sincero. Forse andandosene o minacciando di andarsene e osservando le reazioni di Hongki, capirà se il ragazzo tiene davvero a lui. Potrebbe essere un metodo, ma è molto rischioso perchè non sai mai come reagiscono gli altri alle provocazioni. Non puoi avere la sicurezza matematica che la reazione sia quella che desideri. E allora cosa fai? Lasci per davvero o dici che era uno scherzo? In tal caso devi trovarti una scusa molto buona per spiegare il tuo comportamento. Meglio non infilarsi nelle bugie perchè poi una tira l'altra e poi ti perdi. Resto dell' idea che se vuole lasciare veramente il gruppo, non ha molto senso. Sopratutto adesso che ha ottenuto il cuore di Hongki. Magari ha paura delle reazioni degli altri, ma se sono amici capiranno. Bellissima e romantica tutta la prima parte. Occhio solo alla punteggiatura.
Nitta

30/07/12, ore 21:23

Con una One-Short così corta sei riuscita a farmi provare settordici emozioni diverse!
Devo ancora capire se sto più per: "oddio adesso piango" oppure "ma va te sto stronzo!" °^°
Mi piace troppo come Mi piace troppo come l'hai scritta! Fin dall’inizio si capisce che non andrà a finire bene, ma uno non si aspetta di certo, di riceve questa botta assurda! Il mio cuoricino si è sentito mancare!

05/01/12, ore 02:09

Wonbin ;_; Prima di tutto dico che la loro canzone "Distance" è bellissima.
Ora, AMO questa oneshot per la sua semplicità, per come l'hai scritta in sè e poi perchè è triste TAT
Proprio stamattina ho guardato il video di quando Wonbin annuncia alle fans giapponesi che lascia la band.
Appena ho letto il nome "Wonbin" intuivo già che sarebbe finita tristemente.
E' davvero bellissima, complimenti TOOOT
HongKi~ ;___________; ora mi hai fatto anche piangere.

22/12/11, ore 11:17

ooooooooooo mammaaaa ricordo ancor ail mini concerto in onore di Wonbin oo cielo un massacro non un concerto.. quando cantarono tutti assieme One.. T____T..

08/11/11, ore 13:35

NGJKNBKRNSOLKENGJNTLENGELRMKLDMFLVMMVLDMFVMD MA MI LASCI COSì?????? #SCONVOLTA
No Himeeeee...ma povero Hongki...ç__ç e pure wonbin dopo che hai fatto l'amore con Hongki,che poraccio manco ci credeva quando hai detto "ti amo",lo ignori il mattino seguente e lanci la bomba??? Cattivoooo!!! ç___ç

07/11/11, ore 23:35

Una song fic su Distance ci voleva decisamente, la canzone e il video sono bellissimi e malinconici. La tua ff mi è piaciuta moltissimo perchè sei riuscita a comunicare le stesse emozioni, la stessa dolce tristezza della canzone.. si sente che sei molto coinvolta e che ti sei lasciata ben ispirare. Mi ha veramente toccato il cuore ^^ Mi è piaciuta molto anche la tua scelta narrativa, il rivolgersi a lui in prima persona come in una lettera o come una confessione che non potrà sentire mai. Brava!

07/11/11, ore 23:04

ma....ma...ma çAAAAAAAAAAAAç bella...ma triste çAAAAAç povero HongKi!ç____ç