This is why getting drunk sucks (in every way)
di koorime

Divertente!!!! Mi viene da ridere solo a pensare alla povera faccia di Sam alla fine, vista la scena che aveva davanti!!!!

La scena è...WOW! Non ci sono parole adatte per lodarla! Bellissimo pairing! E se Sam non vuole rimanere pazienza... Ragazzi, fatemi spazio!

Oddio! Tale storia mi ha fatto arrossire come una verginella alle prime armi e al suo primo racconto erotico. È stato completamente imbarazzante...ma soprattutto eccitante. Ad di là di ogni idea, trovo lo scritto scorrevole senza alcun tipo di errore e questo non può che farmi piacere. Ammetto che mi piacerebbe leggere altri tuoi scritti su questo fandom ed inoltre trovo che potresti fare da beta, in quanto gente con la tua conoscenza serve davvero a persone che vorrebbero imparare l'arte della scrittura, ovviamente intendo qualche capitolo o non servirebbe a nulla la lezione. Bene, mi sembra tutto. Un saluto

Il fatto che abbia scoperto questa ff solo adesso è imperdonabile! Che posso dirti...sono senza parole! Lasciando stare il fatto che io adoro Gabriel, davvero! Ha quella faccia da schiaffi che lo rende azzeccato in questo genere di cose!
Sammy, perché non ti sei unito a loro? Susu!
Sei bravissima!
Un abbraccio,
E.

Haha! Bella! Arrivo un po' in ritardo a leggerla, ma mi faccio perdonare con una recensione :P Ho letto altre tue storie e mi sono piaciute molto, questa non è decisamente da meno! Una PWP (anche se, come hai detto tu, un po' di storia c'è) con ben 3 personaggi e per di più Dean che sta sotto, ma wow :Q Non si può chiedere di meglio, sul serio!
Brava, mi è piaciuto leggerla (e certo :P) e immaginare la faccia di Sam alla fine quando li scopre ancora tutti ignudi nel letto ^^ con tanto di uscita dalla stanza con passo molto rigido e imbarazzato, eheh.

Wow. Bellissima, decisamente eccitante. Ne ho lette di ff a tre ma questa è senza dubbio una delle migliori. *-*
E poi esilarante la parte finale XD

Oh santo cielo,mi sento sottosopra peggio di quei tre!
Se soltanto il timido fratellino si fosse fermato...*censura*
Fantastica,assolutamente fantastica *ç*
PS: penso che Liebe alludesse a me...

cioè... se questo è il risultato di una scommessa persa... spero vivamente che tu ne perda altre!!!
è me-ra-vi-glio-sa!
non avevo mai pensato al paring dean/castiel/gabriel... e devo dire che non mi dispiace affatto!
però dò ragione a gabriel.. eh sì sammy potevi unirti all'allegra congrega u.u

No no Sammy devi rimanere!!! *^*

mammina bella com'è pazzesca questa fiction! Complimenti *W* ho in mente il nome di una persona che conosco alla quale piacerebbe leggerla... *_*