Blame it on the pencil
di Mirokia

12/12/11, ore 22:51

O MIA GAGA questa si che è una storia interessante, e comunque io sono per la Klaine, e ti perdono, e caspita se ti perdono, mamma mia Blaine che si perde nelle labbra di Kurt e neanche lo ascolta, poi neanche farlo apposta il compito era sulle "prime volte", eh eh eh, ma se devo essere sincera non mi aspettavo un Blaine così trasgressivo, povero Kurt, se povero si può dire, e poi alla fine si scopre che tutto è stato fatto di proposito, WOW per essere la tua prima Klaine WOW , grazie tantissimo per questa SPLENDIDA storia e complimenti te li meriti tutti

08/11/11, ore 17:38

No, ma seriamente, a questo punto davvero ti amo più di ogni altra cosa al mondo perché sei in grado di farmi amare qualunque cosa tu scriva. Voglio dire, questa è una delle Klaine più belle che mi sia capitato di leggere di recente. sarà perché c'è tutto il fattore sentimentale o sdolcinato (e qui si vede la tua impronta da Pirata) però allo stesso hanno un che di loro. E anche se non ce l'hanno chissenefrega, questi Kurt e Blaine mi sono piaciuti tantissimo, così come mi è piaciuta l'idea, i dialoghi e l'impostazione generale della storia. Bellissima davvero, sei stata grandiosa e io ti voglio sempre più bene... sei un'autrice a cui non sarei mai in grado di rinunciare <3

08/11/11, ore 15:44

però, epr essere la tua prima Klaine è alquanto intrigante, e p0rnosa ovvio XD
devo dire hce questi due mi sorprendono, nella mia mente o sono due angeli che fanno tanto già sfiorandosi con le mani, o due porci che ci danno dentro peggio di due conigli in calore
la tua fic mi è piaciuta molto, riesce a essere introspettiva e abbastanza maliziosa... quante bisogna pensarle al giorno d'oggi, dicasi il povero(?) Blaine

08/11/11, ore 15:17

Io sono per la Klaine, e preso in considerazione che tu come hai detto sei una Kurtofskier, sei stata brava a scrivere una FF sul Klaine :))

08/11/11, ore 14:39

Sono serialmente colpita!
Questa storia mi è piaciuta così tanto che non avrei mai creduto che l’avesse potuta scrivere una che apprezza così tanto la Kurtofsky come te! ** Complimenti vivissimi! Dev’essere difficile scrivere qualcosa che metta uno dei ragazzi della propria coppia preferita con un altro: un’impresa da apprezzare a prescindere dal risultato, anche se qui è stato ottimo (motivo in più per elogiare la tua storia XP)
E comunque ho apprezzato davvero molto il tuo stile: sei bravissima a scrivere! *.*
Anche le tue idee mi piacciono, e anche tanto u.u Blaine che cerca in tutti i modi di distrarre Kurt e di fargli prendere una pausa è fantastico XD E Kurt... Dovrebbe sapere che resistere è inutile XD Fortuna che ha trovato la stratagemma per lasciarsi comunque “corteggiare” dal suo ragazzo... XD Alla fine si è rivelato essere un piccolo genio pervertito XD
Coooomunque... Ti rinnovo ancora i miei complimenti: sei stata bravissima! E poi adoro il tuo stile, davvero tanto! **
Indi per cui spero che tu decida di deliziarci presto con altre Klaine! *.* Credo proprio che noi le aspetteremo con ansia XD
Alla prossima! =) Ciao! ^^
- Rose

08/11/11, ore 13:24

*coff coff* La scusa della matita è sempre ottima XD
Che dire? Io ti conosco già,  benchè io sia una Klainer leggo veramente di tutto ( tranne le Kum, quelle proprio non mi scendono ) e essenzialmente a me piace il personaggio di Dave e mi piace anche come lo caratterizzi. Seguivo anche Delirious tempo fa, poi ho perso qualche aggiornamento e mi sono interrotta. >_< Quando avrò tempo penso la riprenderò, ma sto già seguendo una Kurtofsky in questo momento, e per ora mi basta XD
Mi piace il Kurt timido ma non troppo, mi piace anche che in un qualche modo tutto derivi dal tema che sarà anche lo sclero principale di stanotte *__* Adoro Horny!Blaine che non riesce a capire mezza parola perchè impegnato a fissargli le labbra XD In effetti poverino non lo biasimerei.

Che dire? Complimenti! Il tuo stile di scrittura è sempre così semplice e lineare, e anche se è stata molto breve a me è piaciuta molto! Direi esperimento superato!

Anche se ammetto di aver sentito la mancanza del tuo Finn XD

08/11/11, ore 12:26

Allora, che dire? Bel prompt! Si, la scusa della matita è stata un ottimo espediente narrativo che ha dato il via ad una breve ma simpatica one-shot e che, oltretutto, ho apprezzato molto. Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile fatto di battutine (stupendo il finale, quando Kurt ammette di aver fatto cadere la matita di proposito) e, sopratutto, non scontato nè tanto meno sdolcinato e diabetico. L'unica cosa che mi ha lasciata un pò "delusa", se così si può dire, è la troppa rapidità con cui hai concluso la vicenda: spezza l'equilibrio dell'insieme, mi è sembrato come se volessi muoverti a finire. Non so, magari ti ha imbarazzato la situazione (capita anche a me alle volte mentre scrivo) o, magari, volevi solo descriverla di sfuggita, a grandi linee, lasciando ai due la loro intimità...sta di fatto che, non so, mi è parsa una conclusione, come dire, "brusca". Il che è un peccato perché avevi iniziato davvero bene...! Comunque sia, critiche costruttive a parte, lq mia recensione assolutamente positiva: continua così :)
Baci, Talia.

08/11/11, ore 10:52

ah ha ma è cariiiiiiina :) io non te ne voglio, anzi, mi è pure sembrato un bell'esperimento :3
Poi vabbè, io parlo da pirata ma in fondo leggo un po' di tutto, e anche se è klaine mi è piaciuta un sacco sebbene niente riuscirà mai a eguagliare lo stile con cui caratterizzi Kurt e Dave amori miei <3
Mi è piaciuto anche Pervert!Blaine che rompe le scatole a Kurt e Kurt timido che non gli darebbe mai corda se non lasciando cadere la matita e sperando che Blaine ci arrivi da solo LOL
Quindi io dico che l'esperimento è superato a pieni voti :3 anche se io non avevo alcun dubbio visto che sei una scrittrice fantastica e potresti scrivere di qualunque coppia <3 :3
A presto dear!

08/11/11, ore 10:06

Vuoi un parere di. Una Klainer, e io te lo daró u.u
Innanzi tutto scusa eventuali errori ma sto commentando da un Iphone ciò può essere tranquillamente paragonato ad un parti trigemellare.
Beh, che dire, sei molto brava.
Non avevo mai letto nulla di tuo non perchè sia solo una Klainer con il paraocchi ( mi piace il Furt e mi sono autoinventata un pairing per la mia Ff) ma perchè non apprezzo il personaggio di Dave.
Mi piace come scrivi, sei chiara e lineare e anche se forse Blaine è un pelino OOC ( che cmq non guasta) mi hai allietato matematica.
In definitiva brava, apprezzo anche che ti sia messa in gioco in uno ship che non ti piace^^
... Io non so se riuscirei^^
Spero a presto
Jessy