Short hair
di Rota

10/11/11, ore 16:12

Oooooh, Mulan <3. È sempre stato uno dei miei cartoni preferiti e mi fa piacere che tu ti sia ispirata a quella particolare scena per la fanfiction *_*. È un momento sacro, denso d'importanza e definiti da emozioni precisi. Il quadro che ne dai appare un pò sfocato, forse a causa della pioggia e del modo delicato tramite il quale hai dipinto le promesse scambiate in quel preciso istante. Sta di fatto che è un quadro bello, essenziale in elementi e colori, sfumato con cura in ogni suo angolo. Come di consueto, carissima per queste rare perle che parlano anche un pò di storia <3.

08/11/11, ore 23:12

Oh, Marghe, una storia davvero bellissima.
Un piccolo gioiellino, sì, tanto breve quanto delicato nei contenuti - sarà anche merito del tuo stile, probabilmente, sempre molto pacato. :)

Anzitutto devo dirti che adoro "Mulan", sin da piccola quella donna è stata il mio mito morale: insomma, voglio dire, un degno contributo
alla categoria a cui apparteniamo entrambe, neh? ù-ù
E sono contenta di aver letto una storia ispirata al celebre Disney, soprattutto se è su una delle coppie da me più amate  - awww, RoChu pawa! *-*

Quindi, ti ringrazio per avermi linkato la storia - l'ho trovata tenerissima, i discorsi potrebbero essere quelli tra due innamorati che si promettono, scusami la ripetizione, eterno ammmmmore. ç_ç
Uhm, sì, mi sto sciogliendo. *aww*
Brava Rota, un degno tributo alla coppia. <3

Kì.

08/11/11, ore 13:46

Ho ben presente la scena del cartone (che tra l'altro adoro) e in questa fic me l'hai fatta ricordare!
è davvero scritta bene,mi piace come rendi le emozioni di Yao e Ivan...
L'hai ambientata in un contesto storico di cui non si legge molto nel fandom (o almeno, io non ne ho mai letta una) ma è davvero reso benissimo, sopratutto la solenittà e la dolcezza del momento.
Insomma, mi è piaciuta davvero molto questa fic e mi piacerebbe leggere un'altra tua storia!
A presto
Cosmopolita