Patto pericoloso
di andromeda89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/12/15, ore 21:08

Completamenti , bella storia.
K...<3

26/08/12, ore 17:14

Mi è piaciuta un sacco! E devo dire che speravo che Draco era il padre.. non so perché ma in questo momento non ce lo vedere Ron come padre :D

13/08/11, ore 17:41

Certamente non potrai leggerla qst mia recensione ma cmnq ci tenevo a dire che qst tua fic è bellissima beh è propio vero a qst mondo rimangono smpr i cattivi mentre quelli buoni cm te sn destinati a dover sparire,spero che da lassù tu continui a scrivere opere d'amore per noi. Perché la tua scrittura e un conforto per l'anima e balsamo per le ferite che ognuno di noi a infondo al cuore. Ti mando un bacio forte angelo divino che da lassù vegli su tutti noi di efp ciao Isa o per meglio dire andromeda89

04/07/09, ore 11:28

Ciao! è davvero una bella fic, anche se NC17 è molto romantica, il finale mi piace tantissimo!!! adoro gli Happy End!!! ti confesso che mi hai fatto venire una paura però quando hai detto che erano due gemelli!! Pensavo davvero che uno fosse di Draco e l'altro di Ron...sarebbe stata una tragedia!!! per fortuna gli ornomi di Draco vincono su tutto!!! P.S. so che non leggerai mai questa recensione ma a volte è il pensiero che conta

24/06/09, ore 02:04

bellissima la storia il finale è molto... famiglia Kaningam (happy Days)quindi bello, dimmi a chi non piace happy days

08/08/08, ore 12:12

so bene che non potrai leggere questa mia recensensione,ma chissà che in qualche modo queste parole potranno arrivare fino a te. é una fic dolcissima,il finale mi ha commossa,finalmente Draco ha trovato il calore di una famiglia,con cui condividere tutti i piccoli e grandi momenti.Bravissima,questa fic,come tutte quelle che hai scritto rimarranno per sempre nei cuori di chi le ha lette e le leggerà...un bacio.

02/01/07, ore 18:33

Molto bella, adoro la coppia Draco/Hermione.. Continua così! ;D

Francesca
20/12/06, ore 18:29

Ma un bel cartello con su scritto OOC? No, eh?

13/12/06, ore 14:45

L'ho letta un pò tardi, ma almeno ho avuto modo di leggerla tutta in un colpo... E' bellissima! E' l'avverarsi di un sogno, una famiglia perfetta... Davvero, davvero bella! ^__^ Alyssa85

17/10/06, ore 01:31

bellisima, complimenti

28/08/06, ore 17:24

ciao bellissima!!^^ sia che ho letto gli ultimi cap proprio il 27 agosto??XD quando si dice il caso..cmq bravissima!!stupendo tt!! lei incinta, poi draco che non l'abbandona..ahh..l'amour!!!=^___^= grazie a te =*** bacioni!!!

08/08/06, ore 11:41

bello bacio

Tatamimi
07/08/06, ore 18:46

Lo sapevo... i figli dovevano essere di Draco... (fubacchione...!!!) ;) Molto bella la storia!!!, anche il finale!!! Brava!

Tatamimi
07/08/06, ore 17:37

Bella... aspetto a sapere di chi saranno le due creature, anche se so già di chi sono...

07/08/06, ore 16:47

Lo sapevo che Hermione non poteva dire di no ad un figo come il mio Dracuccio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]