Fiori di ciliegio
di _Ella_

24/02/12, ore 20:57

Ciao,
ho letto questato brevissima storia e ho già individuato la tua long su No. 6. che al momento ho scaricato, dopo aver leggiucchiato i primi capitoli, per mettere la storia nella categoria che meritava. Lascio qui intanto questa recensione, per segnalare la mia presenza. Recensisco sempre quello che leggo. No 6 mi piace tantissimo e sono felice di cogliere in questa flash fic il senso poetico che mi ha trasmesso l'anime, oltre a sperare ogni 2 secondi che Sorcio si sbattesse Sion da qualche parte, anche nel suo buco di casa ... LOL sono irriducibile, a volte!
Comunque, complimenti per questa breve considerazione du No 6.
Appena recensirò, saprai anche che cosa ne penso di "We met again"
Intanto, colgo l'occasione per farti i miei complimenti. Scrivi davvero molto bene.
Il Conte Sandstorm

02/12/11, ore 22:01

'Sera *-*
E' da parecchio che vorrei cimentarmi nella stesura di qualcosa in questo meraviglioso fandom, ma per il momento mi limito a leggere. E mi chiedo perché la tua flash abbia solo tre recensioni prima della mia. Insomma, è spettacolare.
Mi è piaciuto molto il contesto che hai scelto - la pioggia dei petali di ciliegio, e Nezumi e Sion che si godono un momento di tranquillità -, e soprattutto hai descritto benissimo sia l'ambiente che le sensazioni dei personaggi.
Come in questo passaggio:

"È un attimo: un petalo del ciliegio in fiore danza, scendendo a toccare le gote rosee di Sion, scivolando giù dalla guancia, come una lacrima non trattenuta. È così etereo, probabilmente quegli spicchi di muta bellezza dovrebbero davvero essere le sue lacrime. Il momento dopo, Nezumi gli gira il viso in un gesto delicato, intimo, e le loro labbra si uniscono in un bacio puro e leggero, come i petali che volano tutt’intorno. Sion sorride sulle sue labbra, fissandolo con gli occhi lucidi di una nuova felicità, colmi di quel sentimento magnifico che li unisce e che permette anche alle loro mani di stringersi, cercarsi."

Veramente suggestivo, colpisce nel segno. Ti faccio i miei più sentiti complimenti *_*
Fe'

28/11/11, ore 15:15

Letta anche questa! xD
Me gusta ancora!
E la NEZUSHI (così è stata chiamata alla fine la coppietta sorcio-serpe) è sempre ben accetta! u.ù/

08/11/11, ore 18:19

Ma Salveeeeeeeeeee u.u
Che cosa carina che è questa fanfiction,è breve ma intensa...
Poi è scritta in un modo così perfetto e bello che mi viene voglia di picchiarti con una mazza da baseball, caraH <3
Ma lo sai che penso la stessa cosa? Nezumi e Sion sono molto poetici,e come sfondo della storia i fiori di cilegio sono davvero perfetti *^*
Brava come sempre u.u
Alla prossima,Imo

08/11/11, ore 11:59

Innanzitutto mi è piaciuta tantissimo.
Il tuo stile è, come sempre, pulito e scorrevole ma soprattutto molto poetico.
Riesci in poche parole ad esprimere molti sentimenti. (:
Anche il contesto è meraviglioso, molto delicato. Rende il tutto ancora più bello.

Hai ragione tu, Sion e Nezumi sono una coppia stupenda, ispirano tanta poesia. Insieme sono...perfetti.

Un saluto da questa rompi palle scrittrice che ha mai niente da fare.
AllenNeko.