From the point of view of a fork
di Ciulla

27/02/12, ore 01:03

altro che brutta... è bellissima... davvero è stupenda, dolce, passionale e non so cosa altro potrei dire se non che mi piace mi piace mi piace... :)
e poi la frase "...gridolini da checca impazzita" ahahaha me li sono propio immaginati ahahahaha
comunque ancora tanti complimenti...

16/02/12, ore 21:21

Sto letteralmente morendo. Ma in senso buono, eh!
È dall'inizio della storia che rido incontrollatamente, perché pensare al punto di vista della forchetta è... È semplicemente geniale, a dirla tutta.

Ho riso fino al punto degli anelli. Lì c'è stato il: "OH, che cosa terribilmente romantica".
Be', bellissima. Ora mi faccio un giretto sulle tue RDJude, e smetto anche di delirare, ehe.

09/11/11, ore 15:04

Di' la verità: se non ti avessi detto del mio tema narrato da parte di una pietra non ti sarebbe mai venuta l'ispirazione! (Anche se devo dire che il mio tema della pietra era noioso ... Molto noioso ... Dovrei averne una copia conservata xD)
Boh però è ... strana xD Cioè qua non si è mai vista una cosa del genere e quindi la cosa mi pare strana xD Non so se mi segui faccio fatica anche io a seguirmi da sola xD Però, ovviamente, strana in senso buono.
Che vuoi che ti dica? Non lo so nemmeno io :O
Comunque brava u.u Carina l'idea e carino il modo in cui l'hai scritta.
Bene, ho finito.
*momento di inutilità*
Au revoir.
#Prayer

08/11/11, ore 20:12

OH. MIO. DIO. SONO COMPLETAMENTE IN AWE X'DDDDD Ma tutto ciò è stupendo! LOL, l'incipit da fiaba (o whatever) e tutta la storia della forchetta e poi l'amore! Gli occhi di Jude! Checca!Jude! LOLOLOL ho riso un bel po' XD (in senso positivo, ovviamente) ...e OMG che cosa carina. Mi è piaciuta molto! Brava! :D

08/11/11, ore 19:05

Hem, well.
Sono nuova di questo fandom. Mi chiamo Carolina, molto piacere.
Allora la tua storia mi è piaciuta molto.
Il punto di vista è a dir poco geniale.
Povera forchetta che si scioglie al tocco di Jude... ma chi non lo farebbe?
Comunque complimenti.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Carolina.

08/11/11, ore 18:58

Ma che carina...no sul serio un punto di vista sui generis ma così tenero....la forchetta innamorata è veramente un'idea geniale con Jude che le fa venire un orgasmo spontaneo solo sfiorandola -ok non sarebbe la sola LOL- e che da perfetta innamorata è pronta ad immolarsi per il suo tesoro che cade come una pera matura tra le braccia di Rob *_* veramente tenera nonostante sia folle,ma io adoro la follia LOL

08/11/11, ore 16:26

Finalmente hai pubblicato la fic! Ero proprio curiosa di leggerla :D Nella sua semplicità è stata veramente carina, piacevole e divertente!! Il fascino di Jude ha colpito pure la forchetta muahahahaha!!!! Robert gelosone mi piace un sacco *gongola* Adoro le fic originali e spiritose. Bel lavoro!
Bacii!!

08/11/11, ore 15:25

ohh ma quale onore recensire per prima questa fic *.*
ma chi è quella figa che ti obbliga a pubblicare queste belle cose??? vorrei conoscerla XDXD
comunque è bellissimissima (se no non ti avrei obblicato a pubblicarla babbazza!)
è molto tenera ... ed è dal punto di vista di una fottutissima forchetta!
sei un geniaccio (ma questo baby lo sai già mhua mhua mhua) ...
sai già ciò che penso e questa storia è finita dritta dritta tra le preferite hahahaha
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tieni botta