Deux ex machina
di peciota

06/05/15, ore 19:01

Mi č capitato di vedere l'episodio in questione giusto l'altro giorno su Rai 4. E quando ho visto la tua storia sono corsa a leggerla. E la trovo fantastica! Davvero, č bellissima.
Sono poche purtroppo le storie su questa coppia che adoro.
Complimenti davvero, se mai dovessi decidere di tornare a scrivere su di loro avvisami. Correrņ a leggere :D
Alla prossima,
Pitch

07/12/11, ore 09:23

Sono piacevolmente sorpresa di aver trovato una fic in italiano su Trip e T'Pol!! :)
fin'ora mi ero 'nutrita' di fic in inglese, trovandone di spettacolari, ma fa sempre piacere trovare qualche fan italiano.
Ho riscoperto Enterprise da qualche mese e mi sono appassionata a questa coppia, la prima che mi ha davvero trasmesso emozioni di tutto l'universo Star Trek; ho amato la serie originale e un po' TNG e DS9...ma nessuno di questi mi ha appassionato tanto da volerne leggere fanfiction.

Trovo la tua storia molto bella, a parte qualche erroretto di forma e di grammatica che può essere risolto con un semplice betaggio, e qualche piccola sbavatura nella caratterizzazione dei personaggi (ma questo penso sia piuttosto questione di gusto personale), mi è piaciuta tanto la tua riscrittura di E2...con happy ending finale!

DD