The Reason is YOU
di Dark Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/13, ore 18:58

La storia e bellissimo, ti prego continuata.
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 03:32 pm)

15/06/12, ore 15:07

ciao storia molto interessante, qui troviamo un Damon struggente, diverso da ciò che leggo di solito.
Angel già la trovo interessante e anche Nikolai.
Povero Tyler, qui è stato mollato da Caroline, mi piacevano insieme, vabbè.
Alla fine del capitolo si scopre che Angel è una vampira!
Ai prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 04:19 pm)

13/01/12, ore 19:05

Sono contentissima che tu abbia deciso di fare il seguito..... Mi appartieni è davvero fantastica!!!
Ehhhhhh caro Damon lei fa quello che vuole, ma soprattutto può strusciarsi a chi vuole!!!
Carina la scena di gelosia me lo immagino che la tira giù dal bancone e se la trascina dietro!!!!...gelosone XD
News dell'ultimo momento Damon ora anche lei è una vampire ihihihihi
Bacio

28/12/11, ore 11:51

Molto promettente questo continuoo!!!I miei complimenti davvero continua così!!

14/12/11, ore 21:00

Wooow!! Bellissimo anke se non ho letto Mi appartieni dall'inizio chercherò di iniziarloo!! Sinceramente mi è piaciuto tanttissimo e adoro il modo in cui scruvi!!! <3
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

03/12/11, ore 10:53

ciao Moon! sono convinta di aver letto la storia precedente, ma ho un pò di confusione..mi ricorderò andando avanti a leggere! "si dimenticò di come si facesse a parlare" e, lo credo, ti giri e trovi gli occhi di Damon fissi nei tuoi, ci vogliono almeno gli occhiali da sole per reggere l'abbagliamento!la descrizione di Angel è fantastica, così arrabbiata, con quella voglia di vendetta che in realtà consuma chi la sente, e credo sia ciò che le ha fatto diventare i capelli neri(non ho interpretato male, vero? diventare, non tingere etc?)Però la collana di piume di corvo la dice lunga(per un momento ho immaginato lei che le staccava da Damon trasformato in povero corvetto.non si spiumano gli animaletti!)ed è così "talismano nativo americano", sai tipo l'acchiappasogni che mi ha trasmesso subito la visione di un amuleto potente ed antico. Il localino di Nikolai(Klaus è russo?) sembra il Fangtasia, anzi ne è certamente la citazione,e mi pare che ci spaccino anche il V. adoro anche True Blood! brava!!!

26/11/11, ore 05:02

Come ho fatto a non remeremo conto di questo seguito??? Mi maledico da sola :)
Ho amato Mi appartieni dall'inizio alla fine e il sequel si dimostra, se possibile, ancora più bello.
Bene, Angel a quanto pare è cambiata moltissimo....e in più è diventata una vampira.....mamma che storia già l'adoro. senti ma non è che questa LEI di cui Angel parla è sua figlia ...?????
Kmq adoro le tue storie e non vedo l'ora di leggere il seguito un bacioneeeee

14/11/11, ore 17:25

Mio Dio è stupendo,sei troppo brava,mi piace un sacco il sequel,complimenti continua cosi

12/11/11, ore 20:42

questa storia promette davvero beneee !!!!!!!!!
:-) la seguirò suculamente !
angel vampira ?? *---* non me lo aspetttavo proprio !!!!!!

10/11/11, ore 22:35

Direi che sei partita alla grande con il seguito,sicuramente seguirò anche questa storia,anche perchè voglio sapere come andranno le cose tra damon ed angel.
Alla prossima.
P.S: Quando nikolai parla di "voi",Angel ha avuto una figlia da Damon vero!?
è solo una mia ipotesi so che probabilmente non mi dirai nulla.

10/11/11, ore 16:05

Finalmente!!!Sono contentissima che tu abbia scritto il continuo di ''Mi Appartieni''!!Sei bravissima come sempre e l'idea di questa nuova Angel che darà ancora più filo da torcere al vampirozzo mi piace XD Seguirò in maniera assidua sicuramente anche questa nuova storia^^ Un bacio! A presto,spero!
Raky^^

10/11/11, ore 11:51

OH MY GOD!!!!!!! é semplicemente favoloso, Angel è così diversa, dopo un assenza di cinque anni, quando ormai lei crede che il peggio se lo è lasciato alle spalle... lui ritorna!!! e che rientro in scena!!!
Sono così felice che tu abbia pubblicato il seguito di "mi appartieni", hai già scritto le premesse per un nuovo emozionante viaggio insieme, complimenti!!!
Ti adoro come scrittrice, hai un modo fantastico di scrivere, si percepisce attraverso le tue parole la tua passione; vorrei farti mille altri complimenti ma corro a leggere gli spoiler del secondo capitolo sul gruppo.
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 11:52 am)

09/11/11, ore 20:57

siiiiiiiii!!!!!!!!! finalmente il seguito di mi appartieni, non sai quanto ho atteso(lo so che mi appartieni l'avevi finita neanche un mese fa, ma dopo il finale non tanto carino la mia curiosita è salita alle stelle, tanto da visitare la pagina del tuo profilo su efp almeno 2 volte al giorno xD), ma tornando all'capitolo vorrei chiederti una cosa, cosa intendi con questa frase [ -Te la stai spassando, vero, adesso che lei non c'è?- -No, me la sto spassando adesso che è al sicuro.-] ? anche prima era stata nominata un LEI..... è per caso una bambina?(se è una bambina, è percaso figlia di damon?)(lo so che i vampiri non possono procreare ma forse c'è sempre un eccezione) comunque mi piace la angel che poi tanto angel non è...xD e poi ,mi piace come si comporta nei confronti di damon dopo quello che lui ha fatto a lei ( lasciare angel per aiutare elena? ma che vada anche a quel paese) :)

09/11/11, ore 14:38

wow! Che dire? Ritorno eccellente, fantastico, mozzafiato, e con un pizzico di curiosità che mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine... complimenti davvero! Mi piace questa nuova Angel e sono molto curiosa di vedere cosa farà Damon e di sentire quello che è successo negli ultimi 5 anni, ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo! ^.^ :)

09/11/11, ore 01:10

AAAAAAAAAAAAAAH!
*Continua ad urlare*.....*Ancora...*
*Ok, ha finito...*
.... Ho dimenticato come si parla!... Deo...questo capitolo è magnifico!
Finalmente, dopo averti intasato la bacheca e fatto un video... Eccoloo quiiii!!!! *O*
Tantissimi i colpi di Scena! Angel è cambiata completamente, è fredda, battagliera e scatenata!
Nikolai...Uhm... un tipo intrigante, che tiene ad Angel... chissà cosa voleva lei da lui...
Suppongo che la nostra Angel si stia cacciando in qualche pasticcio...Nik ha parlato di "Maledizioneee"!!!! >.< Ouch..Ouch!
Damon... Lui torna così di punto in bianco dopo 5 anni... che tipo -.- una faccia di schiaffi se la meriterebbe sul serio! è_é poi torna e spara sentenze! è proprio il tipico uomo ca***ne XDDD! -.-''
Tyler... UhUh! diciamo che dalla fine della Season 2 e l'inizio della 3 mi stava piacendo! Ora dopo l'ultimo episodio mi è un po' scaduto... spero si rimetta in sesto, ma l'amicizia con Angel mi piace, sembra prospettare bene...
Ultimo particolare..."Lei".. "Te la stai spassando ora che non c'è Lei"...Lei chi!?
Angel sembra tenerci molto, visto che sappiamo che nel suo cuore, al primo posto c'è un'altra persona che non è Nikolai... Non credo sia Damon dato che al momento lei lo odia... uhmmmm..... ho un vago sospetto, ma non mi sbilancio troppo!!! XDD
Nel complesso il capitolo è ben scritto e molto scorrevole *__*
Mi è piaciuto moltooo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non farci attendere Troppo Claryyy *O*
Un bacio, Serenity =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]