La Giratempo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 21:48

la storia è carina ma che cavolo è dal 2011 che non aggiorni

31/07/13, ore 15:33

fighissima questa fanfiction! Amo le storie in cui personaggi vecchi si incontrano con il trio a scuola. Secondo me la stai scrivendo benissimo: è scorrevole, interessante. L'unica cosa che mi chiedo é: in che anno sono?Perché se ben ricordo al quinto anno Harry vede nei ricordi di Piton suo padre con gli altri malandrini, per cui dopo li avrebbe sicuramente riconosciuti..... e anche così mi pare strano che non trovi qualcosa di familiare anche lui visto che Hagrid gli aveva regalato le foto dei suoi genitori al primo anno. Comunque il mio è solo un pensiero. Spero invece che l'aggiornerai prima o poi. :)

02/12/11, ore 10:26

“Io sono James Pot..” Iniziò James. Prima che potesse continuare, Remus gli tirò un calcio. Forte.
“Sì, lui è James Pot.” Disse.

Cioè. Tu vuoi farmi collassare come James? Dico, è stupenda questa storiella! Fai i complimenti all' autrice da parte mia, mentre io li faccio a te, che ci hai aperto gli occhi traducendo questa meraviglia!
Brava!

25/11/11, ore 20:29

BELLISSIMO!!! Adoro questo capitolo! E' il mio preferito per adesso!! Sirius, che da gran figo qual è, è svenuto, e James che "Oh" e giù pure lui... Fantastico! Fortuna che Remus ha ancora un po' di cervello... Comunque non posso crederci che non hanno riconosciuto James!! Lui e Harry dovrebbero essere identici! Vabbè volgio sapere come continua... Ripeto che questo capitolo è fantastico!!! Complimenti!!!

22/11/11, ore 23:29

ciao!
ho scoperto questa storia da poco, originale (di solito il trio torna nel passato) e oltre ai malandrini, cosa che promette moolte risate c'è anche Severus *__*
mi sono piegata in due dalle risate quando Remus ha dato un calcio a James e gli ha letteralmente troncato il cognome
ihihih non vedo l'ora di vedere le loro facce quando scopriranno che moccciosus è un professore buhahah

21/11/11, ore 15:30

ahahah!!! oddio muoio!!! qui l'unico ancora in piedi è remus, ma per quanto lo resterà!!! appena si vede professore collassa anche lui ci scommetto!!! ahahah!!! aiuto...

20/11/11, ore 18:29

Di solito non mi piacciono le FanFiction dove la storia creata dalla Rowling viene stravolta, però questa mi incuriosisce parecchio. La lettura è piacevole e molto scorrevole. L'unica toppa è che, secondo me, dovresti allungare un po' i capitoli. Spero presto di leggerne uno nuovo! ;D

19/11/11, ore 12:54

Eh, se collassa già da adesso cosa succederà quando scoprirà chi è la madre di Harry? E quando verrà a sapere di come sono morti? E quando, infine, scopriranno che Sev è divenuto professore? Ci sarà da ridere, immagino!

18/11/11, ore 20:15

Eccomi qui! Nuova lettrice **
"Io sono James Pot..."
"Sì, lui è James Pot"
Povero JAmie, povero Jamie!
Ma scusa il trio non riconosce i ragazzi? Sì, insomma ho capito che possano essere diversi ma James è uguale a Harry e Remus è...REMUS!
Peccato che i capitoli siano così piccoli! Non ti danno il gusto di leggerli. Cooomunque potrei avere il link della storia in inglese?

18/11/11, ore 19:05

Ciao, nuova lettrice! Allora, sono felice che tu abbia tradotto questa storia in italiano, è molto divertente. Caro, vecchio, saggio Remus, cosa faremo se non ci fossi tu? James e Sirius sono anormali come al solito ahahahha. Poveri. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se riveleranno la loro identità al trio. Fede

18/11/11, ore 17:01

"SNUFFLES!"
Ah cara, ti sei guadagnata la mia stima eterna assoluta! Povero James, scoprire in questo modo di avere un figlio... beh, non è da tutti i giorni!
Mi piace come scrivi, in modo scorrevole e con un pizzico di ironia che migliora sempre le storie!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Ale

18/11/11, ore 16:52

Wow, bell'idea! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i Malandrini... adesso leggo gli altri capitoli!
P.S. : Peter mi ricorda molto Ron, sempre passivo e quasi mai considerato! XD

18/11/11, ore 16:48

Ciao! :D
Per prima cosa, mi presento...io sono Diana, piacere. ^^
Anyway, questa storia è stupenda!
Avevo una mezza idea simile a questa, ma non sapevo come svilupparla...ecco, tu hai reso il concetto!
Fantastica, davvero! Non vedo l'ora di vedere il seguito..:D
"James sembrava malato, e Sirius, essendo figo, calmo e mentalmente superiore era.. Svenuto." Questa frase mi ha fatto morire!! xD (Dannata scrittura che cambia D:)
Ancora complimenti! :)

18/11/11, ore 16:46

hahah poverini! chissà cosa succederà adesso, ora anche Jamie è svenuto, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà
ottimo anche questo capitolo ovviamente ^^ complimenti!
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 04:46 pm)

18/11/11, ore 16:39

Fantastico, il capitolo mi piace davvero molto!!! hahahaha, chissà che shock per James scoprire chi è il ragazzo che gli somiglia tanto!! continua così, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]