La Giratempo.
di Padfoot Moony and Prongs

18/11/11, ore 16:52

Wow, bell'idea! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i Malandrini... adesso leggo gli altri capitoli!
P.S. : Peter mi ricorda molto Ron, sempre passivo e quasi mai considerato! XD

17/11/11, ore 18:08

Mi piace la descrizione di questa scenetta agreste con maghi affacendati in discorsi e passatempi da maghi. Ed io essendo.... incuriosita e rallegrata da questa ff, andrò a leggerla tutta!!!! Besosssssssss!

09/11/11, ore 21:37

mi sarebbe piaciuto che con loro ci fosse anche Lily, visto che, secondo me, non si può innamorare di James se non per un evento sovrannaturale; come il conoscere il propio figlio.
Comunque, bella, raga.
Davvero stupendo inizio, sono moooolto curiosa di saperne il seguito!!

08/11/11, ore 21:08

Non amo i malandrini ma adoro Severus (be' probabilmente l'una cosa è motivo dell'altra) e questa storia sembra divertente, quindi la seguirò volentieri

08/11/11, ore 18:40

Mi affascina questa storia! Anche perchè io adoro i Malandrini e immaginarli a fare due chiacchiere con i nostri protagonisti... Sono sicura che sarà molto divertente!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Adoro Peter che mangia il suo formaggio!!! E' una bellissima descrizione del personaggio :D
Davvero complimenti all'autore!

08/11/11, ore 17:30

ahahahahahah! Bellissima, sono quasi collassata sul divano dal ridere! Questa fic è fantastica, spero che i prossimi capitoli siano come questo...:) baci!

08/11/11, ore 17:17

Fantastica, non c'è che dire!!! è stata magnifica l'idea di inserire questa storia su efp initaliano! mi dispiace solo per mocc...ehm...Piton che, poverino, viene torturato in continuazione dai Malandrini... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
BabyLily

08/11/11, ore 17:04

Mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Non conosco la storia originale in inglese, quindi sono contentissima che tu abbia avuto l'idea di proporla su efp in italiano! Gloria a te! *w*/
Povero Piton, ci rimette sempre con quei tre! E Peter lì a mangiare invece di andare a divertirsi.. Vabbè ^^'
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi è piaciuta da morire la frase dello spoiler, mi sono anche immaginata Remus concentrato nel dirla e la vocina della risposta! xD
A presto allora e, naturalmente, piacere di averti conosciuta tramite la storia! :*

08/11/11, ore 17:02

bellissimo come inizio!!! adorabile peter che continua a mangiare il suo formaggio!!! sembra quasi dolce e innocente hihihi!!! originalissima anche perchè si vede sempre harry che va nel passato, qui se non sbaglio abbiamo i malandrini che vanno nel futuro!!!
ps non c'è il link alla splendida traduttrice!!! voglio anche le tue storie!!!
grazie!!! ciao!!!