Sangue nero. (Ex-La coppia che scoppia!)
di RinoaHeart

17/09/12, ore 14:34

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, la scena di Tart e Paddy, è.......è............. WOW!!!!!!!!!!!
KISSHU: Oh, calmati, mo spacchi la tastiera!!
IO: Scusa ^_^'''
Cmq, scusami per non aver recensito gli altri capitoli, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato, che sbadata.. ^_^''
Bene, alla prossima ;)

17/09/12, ore 14:06

okokok definitivamente incorono paddy e tart come la miglior coppia 2012...hahahhahaha no scherzo comunque sono i più carini nella loro ingenuità.....
ma io non ho ancora capito che fine a fatto PAI!!!!!!! anche perchè in teoria lory se lo sarebbe dovuta chiedere (almeno per i miei schemi di coppie della storia, dopo c'è chi la vede insieme a ryan)....
mi piacciono troppo i momenti tra ghish e strawberry perchè finalmente si possono conoscere sotto un altro aspetto..
a pretissimo a quanto vedo

16/09/12, ore 18:03

uhh ora che non sono più preoccupata per ghish lo sono per pai :).....comunque sono felice che strawberry si sia avvicinata a lui e abbia dimenticato quell'ameba di mark....e ovviamente non possono mancare tart e paddy che sempre e comunque sono i più carini ei più scantati :).... non ti preoccupare per le recensioni che prima o poi arrivano e se non scrivono aggiungono la tua storia tra le seguite o le preferite :)
a presto

16/09/12, ore 14:36

ho appena finito di leggere questi capitoli e trovo questa storia stupenda!!!!!!! ma ho un po di cose da chiederti...
pai è veramente morto??? no perchè mi ricordo vagamente di aver letto questa storia l'anno scorso e se non mi sbaglio lui viveva, o no?? boh magari mi sbaglio :)...
ghish si rimetterà vero??? cioè non rimarrà tipo paralizzato??
a lory piace ryan o pai (se è ancora vivo)????
bè comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e di leggere di ghish che si rimette :)
allora a presto

13/09/12, ore 19:17

Ma sei iper-veloce (no come la sottoscritta che non aggiorna dal 9 agosto!! mi vergogno profondamente di questo..)
Allora..Kisshu, l'hai decisamente conciato per le feste..accidenti, non sembrava così grave..accidenti..alienuccio vedi di non tirarmi le cuoia ù.ù
Per il resto..questo Taruto così puccioso mi piace un sacco e beh..vediamo dove andremo a finire..

a prestissimo allora (supervelocissima!! ^.^)

Kisses,

13/09/12, ore 19:05

Cuccioli!!! Bellini Tart e Paddy, quanto li adoroooo!!!! *W* Grazie mille di aver aggiornato in fretta! ^_^ Se vuoi passa dal mio profilo, ci sono due storielle comiche su TMM e se ti va leggile ^_^

13/09/12, ore 18:48

Nuuuuu..è cortino!!
Eh va beh..mi toccherà aspettare..anche se, devo dirtelo, il fatto che nessuno abbia chiesto che fine ha fatto Pie mi ha lasciata un po'stranita (si che magari ci sono arrivate anche da sole..).
E Ichigo..e come mai siamo così preoccupate?? Ahahahah..mipiacemipiacemipiace..

Va bene..
in fermente attesa, ti saluto..

Bacio,

13/09/12, ore 18:42

O - MIEI - DEI

Aspetta un momento..
E CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO QUI?!?

Ok, tre secondi che mi calmo..

Allora, cerchiamo di cominciare decentemente questa recensione..

Ciao!! ^.^
Mi imbatto oggi per la prima volta nella tua storia e beh..è una BOMBA!!
Non so come l'avevi fatta prima, ma la trama promette decisamente bene e hai uno stile invidiabile!! In realtà, non c'è molto da dire..hai creato una Ichigo che mi somiglia particolarmente come linguaggio e reazioni, non mi dispiace per niente che Pie ci abbia abbandonato così precocemente, mentre la "nuova cattiva" nel complesso mi intriga..ha un qualcosa di kisshu, ma non troppo..
E poi, davvero tanti, tantissimi complimenti per il modo di scrivere..piacevole, leggero e scorrevole..

Ok, mi fiondo al prossimo entusiasmante (ne sono certa!!) capitolo.

A presto,
Lady S

PS: Esordisci dicendo che scrivi nonostante tu sia ormai una adulta..beh, se ti può consolare, lo sono anche io e non mi dispiace per nulla!! :)

13/09/12, ore 14:42

Ciao :) E' carinissima la storia, Tart e Paddy sono dolcissimi insieme *.* Aspetterò il prossimo chappie!

17/06/10, ore 19:03

Wow questa ff è strepitosa! Mi piace molto il modo in cui scrivi, mi appassiona tantissimo! Io ADORO le ff su Strawberry e Ghish *o* spero che tu riprenda ad aggiornare presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla mia coppia preferita! kiss kiss!!

17/08/09, ore 16:25

Eila come va?Cavolo è una fanfiction bellissima sono curiosa di vedere il prossimo capitolo.By

22/10/06, ore 14:54

molto carina, anche io preferisco la coppia (strawberry/ghish) il capitolo è venuto molto lungo e questo è un buon inizio. ti consiglio di kontinuarla xke potrebbe venire molto più bella!!!

MewBy-chan
10/07/06, ore 18:10

eccomi qui!! cm potevo nn commentare questa ff?? hai aggiunto altre bellissime cose ai capitoli ke ci sn già su manganet!! cmq COMPLIMENTONISSIMI! kisshu e ichigo sn carinissimi e fortissimi, nn vedo l'ora ke succeda qualcosa pure cn loro....paddy e tart sn pucciosissimi e dolcissimi, e pure zaku e pie stanno bene insieme!! sei bravissima, questa ff mi piace sempre +! continuala presto! ciauuuuuuu ^__-

09/07/06, ore 13:02

Mi scuso tantissimo per l'errore riguardante il riassunto,mi prostro e mi cospargo il capo di cenere.presto posterò di nuovo giuro!!!

JESSICA
09/07/06, ore 11:26

LA STORIA è BELLISSIMA L'HO GIà LETTA SU MANGANET.IT (la nuova sezione di fan fiction)CONTINUALA E CONTINUALA ANCHE SU MANGANET.