Resta…
di Piccola L

07/11/13, ore 20:15

Ehii piccola! È bellissima!
Posso chiederti una cosa? :)
Puoi recensire, se puoi, la mia storia?
Sono una neo iscritta, non ho recensioni, ma mi farebbe piacere continuare la mia storia. .. ♥
Ancora complimenti alla tua ♥

09/04/12, ore 20:42

Con questa storia mi hai regalato il finale che ho sempre sognato.
Grazie. Di cuore.
Noemi.

05/01/12, ore 20:02

Ho sperato fino alla fine un finale così: senza Kaname... e invece.... Nada! Belissima la tua ff, l'anime, il manga, Yuki, Zero (Zero The Best).
Complimenti davvero!
Leoncina
PS: niente si scrive "niente" non "gnente": Usiamolo l'italiano!

16/11/11, ore 13:04

Bellissima, sai fino all'ultimo secondo ho sperato che Yuki decidesse di restare con Zero. Ho sempre fatto il tifo per lui e non mi è piaciuto affatto il finale dell'anime. Mi sarebbe piaciuto leggere come Yuki gli esprimeva i suoi sentimenti.
Comunque è davvero bella! Complimenti!

08/11/11, ore 22:42

Molto carina come fan fiction e toccante.
io però preferisco i finai kaname x yuuki XD
comunque questa fan fiction mi è piaciuta molto, mi dispiace solo per kaname... chissà come ci sarà rimasto male e come soffrirà per quella scelta :'(
mi è piaciuto molto come hai descritto le azioni e i sentimenti dei personaggi.
Complimenti!!!
ciao,
Haru

08/11/11, ore 19:00

Ciao, e poi cosa succede? Mi lasci, così certo io posso fantasticare ed immaginare cosa accadrà, ma potresti fare una seconda parte.
Carino come finale alternativo, attenta solo che c'è qualche errore di distrazione, ad esempio "appena lei era arrivato alla Cross Accademy avvolto da u muro di odio e tristezza" invece di "lui" e manca una "n" a "un"; "prouetta" al posto di "protetta", "verso il Kaname", "la sua casa ,cercando" lo spazio prima della virgola invece che dopo, "clas." con due "ss" ed i puntini di sospensione che devono essere sempre tre.
I miei ovviamente sono solo consigli per aiutarti! ^_^
A presto, kiss

08/11/11, ore 18:39

Figo come finale altrnativo, ma come sarebbe il seguito?? Secondo me dovresti scriverlo! Carina come fic davvero! Baci baci Emma