Radici
di Leliwen

04/08/15, ore 17:21

Non ho letto molte belle storie su questa coppia ma devo dire che questa mi ha colpito. Naturalmente ho notato qualche termine esageratamente troppo aulico per il contesto ma in questa storia trasparisce chiaramente il dolore dei due uomini che hanno bisogno l'uno dell'altro per placarlo. Nel complesso è scritta bene, complimenti.
Vany :)

17/03/13, ore 23:40

CI sono piccole sbavature, qualche termine troppo aulicamente sballato rispetto al contesto e forse qualche accento troppo femminile nel descrivere desiderio e attrazione, perlomeno rispetto agli atti che sono invece definiti, mascolini, decisi.
ma questo sono sottigliezze, perchè è scritta bene, concisa e pulita, vera ed essenziale, come se li avessi davanti, sento i loro sentimenti, sento due uomini e il loro soffrire. Qualche piccolo riempimento in zona centrale avrebbe arricchito ma è una wishlist volante. Ho gradito, è una coppia che mi piace e nessuno ci scrive mai abbastanza. Ti ringrazio :)

01/12/11, ore 14:50

Questa storia è stupenda ! Mi piace molto la caratterizzazione di Piton, così solo, bisognoso di avere un contatto umano che ricerca faticosamente in Sirius... e Sirius forse intenerito da questo uomo lo accoglie nuovamente vicino a se. Due anime contorte, sole e bisognose uno dell'altro che si riavvicinano, nonostante i fantasmi del passato siano sempre presenti. Bravissima .

09/11/11, ore 13:58

è dolcissima!!! che bella!!! ce lo vedo severus che assomiglia a mirtilla!!! ahahah!!!
sirius è così "fuso" da azkabam ma il modo in cui coccola severus è la fine del mondo!!! grandissima!!!