I Know He's Bad For Me, But He's Just So Handsome
di Yuki_o

06/01/13, ore 22:52

ahahahahah sua Maestà il ghiacciolo altezzoso in persona Sasuke Uchiha ahahahahah
ovvio che non riesci a togliere gli occhi da naruto!!! è un super gnocco biondino con occhi azzurri... non che a te debba interessare U.U perchp come già ribadito le coppie nella mia mente sono già formate U.U e no... roby tu hai torto U.U non mio mondo felice tu hai TORTO prrrrrrrrrrrrrrrr ahahahahahaha
bè detto questo!! il punto di sasuke a mio parere è il più difficile da scrivere... però sei stata eccellente (smithers libera i cani ahahahahah) bravissima davvero :P
bè il mio compito di recensore.accanito è finito per oggi!! (ho perso qualche giorno di vita per colpa tua prrrrrrr :P)
alla prossima ;) un bacione <3
ps. ricordati di me e Kiba *-* <3

06/01/13, ore 22:45

ahahahahah povero narutino ahahahah cerca di analizzare la situazione... ma è troppo un baka (seppure gnocco e tenero *-* <3)
già chissà come mai sasukino guarda sempre dalla tua parte??? (no roby -.-'' ne abbiamo già discusso davanti ad una tazza di cioccolata fumante... questo anime/manga non sarò mai uno yaoi!! grrrrrrrrr continuo con le mie convinzioni *fa la linguaccia*)
ehm ehm stavo dicendo... bellissima anche questa flash :P
alla prossima
un bacione <3

06/01/13, ore 22:41

povera la mia adorata sajura :'( trattata sempre come uno straccio da suasukino bello!!
se la tira un po' troppo quello gnoccone U.U
ahahaha cmq tranquilla sajura prima o poi ce la farai, credo i te *occhi che brillano*
cmq stai tranquilla Mrs Senza.Pretese non è per niente OOC :P sei stata bravissima <3
un bacione <3

03/12/11, ore 19:15

ma xk non mi hai avvertito che avevi aggiornato??? L'ho appena letta dopo averla trovata x caso scorrendo la tua pagina!! Vergogna Boby Chan!!
Ci Emme Qu: santo Jashin quanto lo detestoooooo!! Fai un sorriso sasuke kun...ho detto un sorriso, non una smorfia di disgusto!! -.-''
K irrecuperabile antipatico, tra lui e Sakura non so k è peggio! Ci credi che il mio personaggio preferito del team 7 è Naruto? Quel baka testa quadra? Non è ammissibile! Vogliamo mettere l'eleganza degli hyuga!! :D (Nejjjjjjjiiiiiiii <3)
Va beh non mi soffermo sullo stile, tanto ormai è risaputo che sei un genio della letteratura...vedrai che tra 2 secoli a scuola non studieranno Leopardi e la sua depressione da verginità insoddisfatta, bensì Boby, la paladina delle fanfiction, illuminata e ispirata dal grane Jashin sama! Vedrai se non avrò ragione :D
Baci
Aly :)

14/11/11, ore 19:26

Elegante è la tua prosa in questa drabble, ragazza *w* il lessico che hai usato mi ha colpito molto, conferisce alla lettura un ritmo cadenzato, lento ma allo stesso tempo accattivante...un distico elegiaco, ecco u.u al di là dell'introspezione che non posso commentare per ovvi motivi, si può percepire tramite il periodo quasi franto (oggi mi sento figa e metto citazioni a caso, lol) che rende il tutto più vero, come se fossero i pensieri fugaci che attraversano la mente di un ipotetico spettatore che osserva Sasuke nella sua marcia quotidiana. Quello che dici nelle note può essere perfettamente vero, l'autore probabilmente sotto quella scorza dura da "macho" con cui ha rivestito l'Uchiha ha nascosto le classiche timidezze e problematiche adolescenziali...anche quella spinta attrattiva verso un "qualcuno" che, non si sa bene il perché, ci sembra irresistibile. Posso solo riassumere il tutto con un aggettivo: perfetta. Davvero, mi è piaciuta molto- anzi, penso che fra le tre sia quella meglio riuscita. Complimenti honey, migliori a vista d'occhio ;) unico appunto di ortografia, nelle note hai scritto "famigliare"...non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che l'aggettivo sia "familiare"...o forse si possono accettare tutti e due, non so xD In ogni caso, è una piccolezza^^
Complimenti ancora e continua così davling!
:D

11/11/11, ore 18:42

Ah, Naruto...proprio non ci arrivi eh? -.-'' Jashin aiutami tu ti prego, prometto che dirò a Hidan di farti un bel sacrificio: Sakura!! Che ne dici?? :D
Limite per idiozia che tende a + infinito di Naruto + limite per idiozia che tende a + infinito di Sakura = MACELLO!!!!
E Sasuke se ne frega...tanto x cambiare! -.-'' Oh Jashin, sai cosa fare....FULMINALO!!
Caspita questi tre presi separatamente sono veramente cretini!! Aspetto il terzo cappy per conoscee il livello di idiozia del re degli idioti, Sasuke!!
Boby, questi tizi mi deprimono :( Ma una bella shot su Kakashi e i suoi libretti porno no eh?? :D
Kisses
Aly

11/11/11, ore 18:37

Sakura sei una sfigataaaaaaaa!!! Per Jashin quanto detesto questa ragazza! -.-''
Non ha capito niente della vita (Alice batte insistentemente il piede a terra con disappunto)...insomma ha l'amore del ragazzo migliore del mondo, anche se al momento della fic lui è ancora un baka-eroe-incompreso...quisquilie!!
Sasuke come al solito uno stronzo colossale, ma ormai ci siamo abituati...per usare un incantesimo potteriano...avada kedavraaaaaaaa!!! (Alice riprende il controllo di se, si rende conto di essere nel fandom di Naruto e chiede scusa con estrema umiltà (_ _)''......)
Tesoro che dire...corta ma riassuntiva di tutto quello che prova quella scema di Sakura...hai espresso in poche righe tutta l'essenza della sua stupidità...ma cosa ci vuoi fare: fronte spaziosa e cervello sottosviluppato -.-''
Ho solo un appunto: ad un certo punto sei passata dal passato al presente senza usare il corsivo che è sinonimo di pensieri...occhio!!!!
That's all, kisses
Aly

11/11/11, ore 15:38

Ed ecco la tua fedele nakama che richiamata all'ordine commenta subitooo! *si sente potente* alllllllors... *w* è il mio commento. A parte gli scherzi, mi è sembrata molto "vera" questa drabble: sembra esser stata scritta veramente da qualcuno che soffre una cosa del genere...non è solo l'incapacità di Naruto di capire gli altri, è quella di tutti noi. Spesso non vediamo un vero e proprio senso logico in alcune azioni che, invece, per gli altri ce l'hanno...complimenti quindi, per esser riuscita a rendere "universale" una situazione presente in un manga^^ stile, sintassi e grammatica...perfect ;)
A ddddddomani! :)

08/11/11, ore 21:27

Muahahahaahh! La maglietta ha colpito ancora u.u beh, beh, devo dire che ti ha ispirato una cosetta molto carina ù_____ù i pensieri di Sakura sono universali, potrebbero essere quelli di una qualsiasi ragazza che si sente inosservata ed invisibile quando, in realtà, ha in sé un potenziale enorme per sbocciare il prima possibile...penso che sia abbastanza IC, conoscendo il personaggio. Per il resto è perfetta, nulla da ridire ;)
Complimenti!^^